martedì 17 giugno 2014

Archivio PsicoAccordi - Cartoni Animati Walt Disney [2016]




















Elenco alfabetico aggiornato in tempo reale:
Aladdin - Il Mondo è Mio
Aladdin - Principe Alì
Aladdin - Un Amico come Me
Aladdin - Il Ritorno di Jafar - Tu sei di Serie B
Basil, L'Investigatopo - Oh Rattigan!
Biancaneve e i Sette Nani - Non ho che un Canto
Frozen - Tutti i Brani - Colonna Sonora Completa
Dumbo - La Parata dei Rosa Elefanti 
Gli Aristogatti - Alleluja, Tutti Jazzisti!
Gli Aristogatti - Concertino a 4 Zampe
Gli Aristogatti - Romeo, Er Mejo der Colosseo (La Canzone di Romeo)
Hercules - Ce la Posso Fare
Hercules - E' Nata una Star
Hercules - L'Ultima Speranza
Hercules - Ti Vada o No
Il Gobbo di Notre Dame - Luci del Paradiso / Fiamme dell'Inferno 
Il Re Leone - Hakuna Matata
Il Re Leone - Il Cerchio della Vita
Il Re Leone - L'Amore è Nell'Aria Stasera
Il Re Leone - Sarò Re (La Canzone di Scar)
Il Re Leone - Voglio Diventar Presto un Re
Il Re Leone 2 - Lui Vive in Te
Koda, Fratello Orso - Il mio Cammino
La Bella Addormentata nel Bosco - Mi Domando [So chi Sei...]
La Bella e la Bestia - La Bella e La Bestia [E' una Storia Sai...]
La Bella e la Bestia - Uno Sguardo d'Amore
La Sirenetta - In Fondo al Mar
La Spada nella Roccia - La Cosa più Inebriante
La Spada nella Roccia - La Spada nella Roccia [Si Narra che un dì...]
Le Avventure di Bianca e Bernie - Domani è Un Altro Giorno
Mary Poppins - L'Aquilone
Mary Poppins - Sempre, Sempre, Sempre [La Cattedrale]
Mulan - Farò di te un Uomo
Mulan - Molto Onore ci Darai
Mulan - Per lei Combatterò
Mulan - Riflesso
Rapunzel - Aspettando una Nova Vita
Rapunzel - Ho Un Sogno anch'io
Rapunzel - Il Mio Nuovo Sogno
Ribelle [The Brave] - Ed il Cielo Toccherò
Ribelle [The Brave] - Tra Vento ed Aria
Robin Hood - Il Re fasullo d'Inghilterra
Robin Hood - Non a Nottingham
Robin Hood - Resterà l'Amore
Robin Hood - Urca Urca Tirulero
Tarzan - Al di Fuori di Me
Tarzan - In Tuo Figlio
Tarzan - Se Vuoi

Altri Lungometraggi (Non Disney)
Anastasia - Il mio Inizio Sei Tu
La Spada Magica - Da Solo Sto
La Spada Magica - Sulle Ali di Mio Padre
Spirit, Cavallo Selvaggio - Non mi Avrai
Spirit, Cavallo Selvaggio - Suona il Corno
Spirit, Cavallo Selvaggio - Sempre, e Per Sempre

8 commenti:

  1. Bellissima lista ma sarebbero da aggiungere molti altri brani e da aggiornare un po'!!

    RispondiElimina
  2. le canzoni di El Dorado e Le Follie dell'imperatore

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Condividereste gli accordi di chitarra del brano " Canzone sulla neve" LA BELLA E LA BESTIA?...Grazie

    RispondiElimina
  5. Attendiamo con ansia nuove canzoni con accordi

    RispondiElimina