venerdì 21 dicembre 2012

Gli Aristogatti - Romeo, Er Mejo der Colosseo (La Canzone di Romeo)

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Si (stop)
Pe' arrivarce qui da Roma Ho fatto l'autostop.
E in Francia E' già 'n bel pezzo che ce sto.
                                    Si Sol#m   (Stop)                      Si Sol#m
Ma pure da emigrato,                    Mica so' cambiato.
                          Mi Fa#        Mi          Fa#    Si  
Io so' Romeo,                 Er mejo del Colosseo
Fa#             Si                                        Fa#
   Io fermo nun ce sto, proprio nun me va
                                 Fa#7                  Si        7
Se domani qui sarò,            Oggi chi lo sa?
                                   Mi                                   Si
Forse un pocho m'acchitterò E me ne andrò in città, già!
Mi(Stop)                    Mi(Stop)
E poi laggiù qualche scena farò
Fa#(Stop)                         Do#7
Ogni gatta che me vedrà, dirà: Miao!
  Si                 Sol#m    Si           Sol#m
Ma che ber micione, Che simpaticone
     Mi                Mi Fa#          Mi           Fa#    Si  
Quell'è Romeo                Er mejo del Colosseo!

     Mi              Mim       Si         Sol#m   Si    Sol#m
Si cambio so' guai       Sto bene come   sto
   Mi                        Si
Non mi lego mai Catene nun ce n'ho,
       Mi        Mim                 Si       Sol#m    Si    Sol#m
Aggregate si voi      Dio sa dove     fini   -   rai
    Fa#(Stop)            Fa#(Stop)    
In Cina, in Perù o a Timbuktu,
             Mi(Stop)                                Fa#
ma non          beccaglierai Vedrai...

                  Si                              Fa#
Chi tante storie fa A pregar nun sto
                                       Fa#7                            Si       7
Tutto quello che me va             Con un gesto c'ho
                              Mi                                       Si
Penso sempre che l'avi miei Tra ruderi e mausolei
     Mi(Stop)          Mi(Stop)
Sapevano già fasse rispettà
        Fa#(Stop)                      Do#7
E considerà da noBBili....e pleBBei

    Si               Sol#m    Si                  Sol#m
Si tanto me dà tanto, Godo e me ne vanto
     Mi                  Mi Fa#          Mi           Fa#    Si       Sol#    Mi Fa# Si
D'esse' Romeo,                 Er meglio del Colosseo
Sol#                           Mi              Fa#       Si(Stop)
        Avrò il busto al Pincio E al museo               Eh già

Nessun commento:

Posta un commento