domenica 12 agosto 2012

Rapunzel - Il Mio nuovo Sogno

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Intro - arpeggio sul Do

  Do         Sol                    Do                  Sol          Do   Fa             Do                        Lam   Sol    Do     Re     Sol      7
Chiusa lì, dentro quelle mura, tra utopie e curiosità,   senza mai, neanche un solo   gior - no    di fe - li - cità.
Do          Sol                  Do                  Sol           Do      Fa               Mim                  Lam     Re      Sol    
Oggi io, sotto a queste luci, oggi io, questo scintillio, dentro me, capisco che, è questo il posto mio!
        Fa             Do      Sol                  Do                 Fa           Do              Mim    Mi        Lam
Ora vedo la realtà, e la nebbia si è dissolta Anche nell'oscurità tutto è chiaro intorno a me.
         Fa           Do       Mim             Fa      Do              Sol          Do    Fa        Sol      Do      
So cos'è la libertà, ora per la prima volta. Tutto ormai è così diverso,   solo grazie a te.

Sol#  Sib      Mib              Sib             Mib                Sib           Mib   Sol#     Mib                 Dom Sib     Mib      Fa    Sib    7
                Quante idee, chiuse nel cassetto, fantasie e fragililità        ora so, di non aver     vi - sto      mai la ve - rità.
  Mib           Sib                  Mib                       Sib                        Mib   Sol#              Solm            Dom       Fa      Sib
Grazie a lei, io non ho più dubbi, grazie a lei, apro gli occhi anch'io,    dentro me capisco che è questo il posto mio!
      Sol#           Mib       Sib                  Mib          Sol#          Mib         Sol       7        Dom
Ora vedo la realtà, è con te che voglio stare! Ora vedo la realtà, la tristezza non c'è più.
          Sol#          Mib           Sol     7       Sol#    Mib       Sib             Mib       Sol#    Sib    Mib      Sol#    Sib       Mib
Ad un tratto sono qua e non devo più cercare.    Oggi io ho il mio sogno,     sento che sei tu...    Sento che sei ...tu...

1 commento: