mercoledì 17 dicembre 2014

La Bella Addormentata nel Bosco - Mi Domando (So chi Sei...)


Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Intro:  Sol#    Sib     Do     Do7   /    Fa   Rem    Sib    Do    Solm7   /   Do7

 Fa   Fa7+  Fa                         Do        Si7     Do
So   chi     sei vicino al mio cuor ogn' or sei tu
 Do  Sol  Mib   Do7            Fa            Sib              Do        Do7
so   chi    sei di tutti i miei so - gni il do - lce oggetto sei tu
          Fa   Fa7+     Fa                      Solm          Re7     Solm   Sol
anche se ne - i      sogni è tutta illusio - ne e nu - lla più
             Fa        Rem    Solm        Mi
il mio cuo - re   sa che nella realtà
       Fa        Dom    Re7        Solm
da me tu verrai  e che mi amerai
     Sib    Do   Fa  
anco - r  di  più!

Fa              Fa7+             Fa
     A - ah            A - ah  
                  Solm      Re7     Solm   Sol
A - a - aaa - ah    A - ah  A  - ah

            Fa  Rem     Solm        Mi
il mio cuore sa che nella realtà
       Fa        Dom        Re7        Solm
da me tu verrai...  e che mi amerai 
    Sib  Do   Fa  
ancor  di  più!

Nessun commento:

Posta un commento