sabato 1 settembre 2012

Cartoni Disney - Mulan - Riflesso (Short Version)

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

   Sol                      Mim                       Lam      Do                Re
Guardami, non potrei sembrare una sposa mai O una buona figlia
Sol                        Mim            Fa
Ma lo so, questo ruolo non mi va
 Sib                  Solm                Mib       Mibm         Fa       Sib  Fa
Sono qui, ma se io facessi ciò che vorrei I miei cari perderei

  Sib          Solm        Mib              Mibm
Dimmi, dimmi che è l’ombra che riflette me
  Sib  Fa   Solm  Mib               Sol#     Fa
Non è    come  la vorrei perchè non so
  Sib          Solm       Mib           Mibm
Chi sono e chi sarò Lo so io, e solo io
Sib Fa   Solm   Mib          Mibm       Solm Fa Mib
E il ri - flesso che vedrò mi assomiglierà
Sib     Fa    Solm   Mib          Mibm             Sib (Chiude)
Quando il mio riflesso avrò, sarà uguale a me

Nessun commento:

Posta un commento