sabato 9 giugno 2012

Hercules - L'ultima Speranza

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

      Si                  Mim            Lam7    Re
E cosi’ vuoi diventare Un mito... un eroe
             Fa               Do                 Fa               Sol
Ho già avuto mille idioti In prova proprio come te...
   Si                            Mim             Do
E uno dopo l’altro Quanti fiaschi... mai...
    Fa                   Do            Fa                  Do
E quante notti insonni... Ma basta con le scuse...
             Fa         Do                 Lam7          Re7   Sol
Se è un figlio famoso Che mi chiede Di provarci ancor...
               Sol
Risponderò così... Ci sto!! Hai vinto. Oh dei... ohi, ohi...

Do              Sol                             Do   Fa   Sol
Pensavo nessun Mi avrebbe incastrato più,
Do             Sol                  Do          Do7
Me l’ero giurato, Eppure ci siamo ancor
Fa    Mi      Lam      Fa     Mi          Lam
Io amo le coppe... E non le sconfitte!!
Fa      Mi         Lam         Sol
Io sono il migliore Ma nooo!! Un’altra schiappa!

Do                 Sol                       Do   Fa   Sol
Ai sogni che avevo... Io non ci credo più
Do                         Sol                     Do    Do7
E’ meglio un buon prato In cui pascolare... ma...
Fa      Mi             Lam      Fa     Mi      Lam
A te serve un maestro... Un satiro saggio...
Fa   Mi       Lam            Sol
Un professionista che... Ahh! Mi torna l’ulcera!!

(sale di tono)
Re              La                         Re        Sol  La
Ho una speranza... E’ l’ultima e sei... sei tu.
Re         La                              Mim    Sol
Sebbene ciò che cerco Sia un po’ di più...
Sol   Fa#     Sim  Sol        Fa#         Sim
Di tanti incapaci Che ho scelto tu sei...
Sol                  La                  Re
Tu sei il peggio Ma ci sei solo tu!

Sol              
Quello a cui Vai in contro sai
           Re                      Re7
E’ un grande impiccio E lo vedrai,
Sol                                La                    La7
Dopo tanti mezzi dei Tu no... non mi deluderai...

Re                     La                Re        Sol   La
Vuoi essere un mito E tu lo sarai perché
Re                            La    Re                   Sol   La
Hai dentro un gran cuore E non solo muscoli.
Sol   Fa#             Sim   Sol    Fa#         Sim
Ricorda che è un’arte, Un lusso per pochi
Sol        Fa#       Sim          La
E tu sei un po’ poco... però!! Stai andando forte!!

Re       La                     Re        Sol  La
Sei l’ultima speranza, La mia, sei tu.
Re             La                   Mim    Sol
Prima che quel dannato Mi butti giù.
Sol     Fa#     Sim   Sol   Fa#      Sim
Su te punto tutto, Dai caccialo via!
Sol                      La           Sol                     La
E’ il momento in cui... Puoi fargli vedere chi sei,
Sol                  La              Sol  La  Re    Sol Re
Il più grande eroe Esistito mai sei tu...                Yeah!

2 commenti:

  1. non mi riesce proprio! son davvero giusti gli accordi? Non mi riesce in alcun modo sigh :'( solo cantando con l'originale ci riesco

    RispondiElimina
  2. non mi riesce proprio! son davvero giusti gli accordi? Non mi riesce in alcun modo sigh :'( solo cantando con l'originale ci riesco

    RispondiElimina