lunedì 29 dicembre 2014

Il Re Leone - Voglio Diventar Presto un Re



















 



Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

[Accordi in Tonalità Originale CD]

Intro:  Fa#  Fa#6  Fa#  /  Fa#  Do# (X2) [Stop]

                   Fa#            Mibm              Fa#
Simba - Ma io sarò un grande re Nemici attenti a voi!
                          Si                                                              Fa#                                  
Zazu - Non ho visto mai un re così Spelacchiato come sei
                (Fa#)                 Mibm           Fa#
Simba - Sarò lo scoop del secolo un nuovo re sarò
     Si                                                         Fa#
E con un look fantastico più forte ruggirò
             Sol#m                                          Do# [Stop]
Zazu - Adesso non sei proprio un gran che...
                          Si         Do#               Fa#  Fa#6 Fa#
Simba - Voglio di - ventar presto un re!
Zazu - Hai ancora molta strada da fare padroncino se pensi...
                       Si
Niente più "Stai qui!"   Zazu - Quando te l'ho detto, io...
                             Sol#m
Nala - Niente più "Vai li!"   Zazu - volevo dire che...
                                  Do#
Simba - Niente più           "Fermo!" Zazu - Quello che dici è...
                                    Fa#
Nala - Niente più "Ascolta!"  Zazu - Ora ascoltami bene
                Si    Mibm  Sol#m      Fa#  Do#
Simba - Corre - re     in li     -   be - rtà ,   Zazu - Questo è sicuramente da escludere
               Si                 Do#          Fa#  Fa#6 Fa#
Simba - fare sempre ciò che mi va...
                (Fa#)                 Mibm           Fa#
Zazu - Mi sembra proprio l'ora che si parli un po' io e te
                 Si                                            Fa#                      
Simba - Non è il caso che un pennuto dia consigli a un re!
                  (Fa#)        Mibm                Fa#
Zazu - Se questa è la monarchia io proprio non ci sto
             Si                                       Fa#
Non rimango neanche in Africa e mi dimetterò
    Sol#m                                   Do#
Mi sta sfuggendo dalle ali, ahimè!
                           Si        Do#                Fa# [Stop, Percussioni]
Simba - Voglio di - ventar presto un re!

Stacco: Sol  Sol6  Sol  /  Sol  Re  (X2)

                         Do                    Lam
Corri alla mia destra. Girati a sinistra
                   Re                             Sol
E' la mia ribalta Sono sempre in vista   Zazu - Non è detto!

                   Do       Mim   Lam        Sol       Re
Animali - E ogni uccello, zebra o scimpanzè
      Do        Mim    Lam      Sol     Re
racconti in cielo, in terra a tutti che,
    Do       Mim   Lam   Sol      Re
si sento - no    felici   come me
             Do       Re                 Sol   Sol6  Sol
Voglio di - ventar presto un re!
             Do       Re                 Sol   Sol6  Sol
Voglio di - ventar presto un re!
             Do       Re          [Stop]                  Sol   Sol6  Sol   /  Sol  (Chiude)
Voglio di - venta   -     r            presto un re!

Nessun commento:

Posta un commento