lunedì 25 agosto 2014

La Bella e la Bestia - Uno Sguardo D'Amore

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI


La6
Lasus2









Sol6
Sol7+






Intro: La La6 La7  /    Re   La7      Re

                    La7               Re
Qualcosa in lui si trasformò.
             La7                                 Re      Re7
Era sgarbato, un po' volgare, ora no.
         Sol  Solm           Fa#m   Si7
E' timido,           piacevole,
                     Sol6             La               Re    La7    Re   La7  /   Fa   Do7  /   La7   (Stop)
non mi ero accorta che ora è incantevole.

                   La7               Re
Lo sguardo suo su me posò,
              La7                                 Re      Re7
sfiorò la zampa ma paura non provò.
                  Sol  Solm              Fa#m    Si7
Son certo che             mi sono illuso,
                  Sol6                La                 Re      Re7+  Re
lei non mi aveva mai guardato con quel viso

 Sol   Sim     Mim7
Tu       -         u
                      Fa#m   Si4
non sei l'ide  -  ale,
              Si7     Sol7+     Sol6   Lasus2      Do    Re   Do   Re
non ti avrei sogna - to acca   -  nto       a me;
 Sol  Sim Mim7
ma    -      a
            Fa#m   Si4
ora sei reale,
            Si7     Sol7+             Mi7                 La    (Stop)
hai qualcosa che non ho mai visto prima in te.

                       La7            
Ma guarda un po' (Che dir non so)
             Re
di tutto ciò (neanch'io però)
                La7                                Re
è proprio vero che l'amore tutto può
                  Re7          Sol  Solm           Fa#m  Si7
aspetta un poco e vedrai             ti colpirà,
                    Sol6              La            Re
quello che accade è una grande novità.
                                Sol6              La             Re
Io so che quel che accade è una grande novità. [Perché?]
                    Sol6              La             Re  (Chiude)
Quello che accade è una grande novità.
["Che cosa vuol dire, mamma?"
"Shhh! Te lo dirò quando sarai più grande!"]

Nessun commento:

Posta un commento