lunedì 8 settembre 2014

Gli Aristogatti - Concertino a 4 Zampe (Scale e Arpeggi)

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI


Do#
Do Mi Sol Do Do Sol Mi Do.
                                        Sol#7
Se buon musicista tu vuoi di - ven - tar
                                          Do#
Tante scale e tanti arpeggi de - vi far
                                     Fa#       Fa#m                      
Prendi fiato e ogni nota limpida sarà
Do#                                      Sol#   Do#
Se dal petto e non dal naso ti u - scirà.

Do#                             Sol#7
Se le scale tutti i giorni canterai
                                    Do#
Quanti rapidi progressi tu farai
                                              Fa#                 Fa#m  
Do Mi Sol Mi Do Mi Sol Mi qualche arpeggio fai
Do#                             Sol#    Do#
E ben presto musicista di - verrai.

Sol#7                 Do#   /   Fa#    Sol#      Do# Sol# Do#          
Do Mi Sol Do...

Do#
Do Mi Sol Do Do Sol Mi Do
Do Mi Sol Do Do Sol Mi Do.
                                                  Sol#7
Anche se al principio un po' ti annoierà
                                          Do#
Prima o poi vedrai che ti divertirà
                                          Fa#         Fa#m    
È il segreto del successo e ora che lo sai
  Do#             Sol#7                      Do#   (Chiude)
Scale e arpeggi tu      fa - rai e rifarai.

5 commenti:

  1. Me lo stavo chiedendo anch'io. Inizia con Do Mi Sol Do, sarà pur sempre in do?!?! Tra l'altro do# è una tonalità assurda per la chitarra. Mah?!

    RispondiElimina
  2. perchè l'originale sul cartone è in Do#

    RispondiElimina