sabato 1 settembre 2012

Canzoni Disney - Mulan - Per lei Combatterò

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Men
          Fa (resta sul Fa, a limite alterna col Fa4)
Sono giorni che marciamo verso il fronte
Yao                                                     Do
Come falchi ci portiamo sulla metà

Men
         Sib                                                  Do
Disinvolti ma coi piedi blu Sopporteremo noi

Ling
 Fa                  Sib                Fa            Sib                          Fa
Pensate che, per lei mi batterò Io lo farò, per lei combatterò
             Sib
Lei così ricca di virtù Lei splendida e anche più

Yao
              Fa
E invece io la stregherò Coi muscoli che ho

Chien-Po
          Sib                                                       Do
E anche se brutta la vorrei con una dote Che mi cucini in mille modi
Men                                    Fa
Manzo, porco, pollo, mmm

Yao
Le ragazze poi ti mangiano con gli occhi
Ling                                                     Do
L’armatura sai ci rende affasciananti

Men
           SIb                                                  Do
E il motivo che ci spingerà È sempre e solo lei
Fa                        Sib             Fa
Ecco perchè combatteremò noi

Yao
                   Sib
Sarò il più grande dei suoi eroi
Chien-Po
Io la sorprenderò

Mulan
                      Fa
Ahh..E se pensasse un po’ anche lei Se ragionasse sai?

Ling
             Sib
No..E i modi miei di fare sai La rapiranno

Yao
         Do
Lui crede d’essere un gran fico

Chi Fu
      Fa
Se vedeste voi la donna che mi osanna

Yao
                                                                Do
Di che donna parla, forse di sua mamma

Men
          Sib                                                   Do
E al ritorno dalla guerra Loro ci ameran di più
Fa                        Sib          Do   Fa
Ecco perchè per lei mi combatterò
 Sib                               Do  Fa   Sib                    Do (Stop)
La sognerò, per lei combatterò          Combatteremo

Nessun commento:

Posta un commento