Scritta

Scritta

sabato 3 gennaio 2015

Robin Hood - Urca urca Tirulero


Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

[Capotasto in prima posizione (Tonalità originale "Sib")]

Attacco:  La [Ritmo Stornello]

 (La)
Robin Hood e Little John
 Re                La
van per la foresta ed ognun con l'altro
               Mi7                La
ride e scherza come vuol.
(La)                                 Re            La
Son felici del successo delle loro gesta
                             Mi7                     La   (Pausa)
Urca urca tirulero oggi splende il sol!
  La7
Non pensavano ad i rischi che correvan
                      Re
nel gettarsi in acqua per trovare ristor...
  Si7
...e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi
Mi7
 eran lì decisi a farli fuor.
 La                                      Re                   La
Robin Hood e Little John corron come frecce
                                        Mi7                   La
saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol.
(La)                              Re         La
Devono salvarsi e alla fine ci riescono.
                             Mi7                     La  (Pausa)
Urca urca tirulero oggi splende il sol.

[Ripete il pezzo]

(La)                         Fa         Mi7       La (Chiude)
  Urca urca tirulero oggi splende il sol.

Nessun commento:

Posta un commento