sabato 3 gennaio 2015

Robin Hood - Urca urca Tirulero


Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

[Capotasto in prima posizione (Tonalità originale "Sib")]

Attacco:  La [Ritmo Stornello]

 (La)
Robin Hood e Little John
 Re                La
van per la foresta ed ognun con l'altro
               Mi7                La
ride e scherza come vuol.
(La)                                 Re            La
Son felici del successo delle loro gesta
                             Mi7                     La   (Pausa)
Urca urca tirulero oggi splende il sol!
  La7
Non pensavano ad i rischi che correvan
                      Re
nel gettarsi in acqua per trovare ristor...
  Si7
...e che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi
Mi7
 eran lì decisi a farli fuor.
 La                                      Re                   La
Robin Hood e Little John corron come frecce
                                        Mi7                   La
saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il vol.
(La)                              Re         La
Devono salvarsi e alla fine ci riescono.
                             Mi7                     La  (Pausa)
Urca urca tirulero oggi splende il sol.

[Ripete il pezzo]

(La)                         Fa         Mi7       La (Chiude)
  Urca urca tirulero oggi splende il sol.

6 commenti:

  1. Da psico accordi ci si passa sempre... Anche dopo tutti questi anni... Idolo

    RispondiElimina
  2. Gli accordi sono sbagliati se si suona con la base di sottofondo. Consiglio di rivederla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la base di sottofondo serve il capotasto al primo,ci vuole poco.
      Oltretutto anche con il capotasto, essendo la base intorno ai 432 invece di 440 per le varie conversioni, risulterà comunque un po' fuoritono.

      Elimina