domenica 9 settembre 2012

Noemi - Disney - Ribelle (The Brave) - Il Cielo Toccherò (2012) (+ Tutorial)

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Resus2









Intro: Re Resus2 Re Re4 (X4)  -   Re Lam Re Lam Re (X2)

             Re                   Sol                    Re           Sol
Sento il vento che mi chiama splende il sole su di me
             Sim     La          Sol               Re               La
odo un canto che mi attira   sempre più verso di sè
         Sim      Sol         Re  La      Sim       Sol       Re   La  Re
correrò, volerò ed il cielo toccherò   volerò ed il cielo to - ccherò
Sol  Re   La     Re  Sol   Re La
             Re         Sol        Re           Sol
Sopra i picchi più alti tra mille asperità
      Sim     La    Sol          Re           La
si specchia il riflesso di antiche civiltà
         Re             Sol           Re                   Sol      
io ne coglierò il ricordo seguendo il sogno mio
          Sim       La           Sol           Re            La    Re
forte come l’oceano e il vento è questo che sono io
         Sim      Sol         Re  La       Sim      Sol       Re   La   Re
correrò, volerò ed il cielo toccherò   volerò ed il cielo to - ccherò
Sol Re La   Re Sol Re La        Re Sol Re La      Re Sol Re La Re(Chiude)
                                 io volerò,                 volerò, volerò..


                                             
Tutorial Pezzo Intero

5 commenti:

  1. potresti mettere un video da piu vicino o con i tab? grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti interessano gli accordi della mano destra o le pennate della mano sinistra?

      Elimina
    2. potresti dirmi le pennate della mano sinistra




      Elimina
  2. le pennate sono: giù giù su giù su

    RispondiElimina
  3. cercavo il pezzo iniziale di intro???

    RispondiElimina