lunedì 20 aprile 2015

Danilo Sacco - Mio Caro Presidente


Per suonare il pezzo in modo più semplice: capotasto in prima posizione e sostituire:
Solm con Fa#m ;  Mib con Re  ;  Sib con La  ; Fa con Mi.

Intro:  (Fa)  /  Solm  Mib  Sib  Fa (X3)

     Solm          Mib       Fa                 Solm                  Mib       Fa
Mio caro presidente            il mondo va e il mondo viene
Solm            Mib             Fa            Solm                Mib       Fa
 senza più catene tutto bene  arriveremo in alto mare
   Solm           Mib        Fa      Solm                Mib       Fa
senza saper nuotare            e poi per dimostrare
                   Solm   Mib             Fa                Solm        Mib  Fa
che abbiamo un coraggio da leone per non reagire.

Stacco:  Solm  Mib  Sib  Fa (X4)

     Solm          Mib       Fa                 Solm                  Mib       Fa
Mio caro presidente            il mondo va e il mondo viene
  Solm                 Mib      Fa                        Solm     Mib              Fa
E non possiamo più sognare  Perché dici che può farci male
               Solm                  Mib    Fa                    Solm              Mib           Fa
E allora è meglio non dormire           E allora è meglio non pe - nsare
                  Solm    Mib             Fa                  Solm      Mib        Fa
Che abbiamo un coraggio da leone solo per starti a sentire.

Stacco:  Solm  Mib  Sib  Fa (X8)

     Solm          Mib       Fa                Solm                   Mib       Fa
Mio caro presidente            il mondo va e il mondo viene
  Solm             Mib      Fa                           Solm                 Mib             Fa
E non ho più parole             E nemmeno argento in fondo al cuore
           Solm        Mib             Fa                       Solm                     Mib       Fa
E allora voglio rico - rdare           Che ancora         posso camminare
           Solm   Mib             Fa                    Solm       Mib     Fa
Ci vuole un coraggio da leone solo per poterti parlare
             Solm                Mib     Fa                   Solm                  Mib       Fa
E allora mio caro presidente           Dimmi se non t’importa niente
             Solm   Mib             Fa                       Solm     Mib       Fa
Di come vive    la speranza E di come sopravvive la gente.

Stacco:  Solm  Mib  Sib  Fa (X2)

        Solm          Mib       Sib  Fa (X8)
...mio caro presidente!

Stacco Finale: Solm  Mib  Sib  Fa (X2) Solm (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento