lunedì 23 marzo 2015

Articolo 31 - Tocca Qui



La6
La7










Intro: La   La7  La6  /  La La7  [Vedi Tutorial in basso per il Giro "La La7 La6", che si ripete in parte delle strofe]

 La6     La           La7     La6           La                              La7    La6
  Ah     bene! Art.31  racconta la storia della toccata e fuga,
La                    La7  La6        La     La7      La6
rima confusa,   a       -        lcolica  -   a!           Vai J!

            Sol#                        Do#                                Sol#                             Do#
Quella sera mi si era avvicinata e mi fissava mentre io bevevo una birra chiara
                Sol#                 Do#                               Sol#                                   Do#
e si era seduta lì vicino a me, ma non me n'ero accorto perché ero un po' storto,
           Sol#                            Do#
allora stufa d'aspettare lei mi dice:
                    Sol#                                 Do#                    Sol#           Do#
" ...J Ax, approvo come interpreti la globalità multimediale della massa attuale,
          Sol#                                Do#
il tuo modo di operare è al di fuori dal commerciale !...".
        Sol#
La guardo con sospetto, ero fuori di brutto:
       (Sol#)
" Che cazzo hai detto?", le rispondo con un rutto,
 (Sol#)
prende s'alza e s'allontana, non era mica male questa pu-pulzella:
       La                           La7            La6    La
Era bella con un cu-curioso taglio di capelli
                       La7    La6                La
e delle te-te-te-te-tenere espressioni,
                                 La7          La6     La
non si possono sprecare certe occasioni,
                                       La7         La6          
per non passare da coglione la inseguo,
    La                                     La7         La6               La                          La7
la fermo, mi scuso e dico:" Senti, vorrei approfondire i tuoi accorgimenti,
La6  La                          La7        La6             La                        La7
 io e te si potrebbe scoprire dei punti in comune e se vuoi aprire
    La6     Sol#                                 Do#
le ga-   le ga- le gabbie in cui rinchiudi i tuoi pensieri
          Sol#                            Do#
più astrusi, i desideri più impuri
                     (                                      Stop, Solo Voce                                               )
potremo chia-chia-chiacchierare e scoprire tutti i punti biologici che devi toccare!".

     Sol#                 Do#                Sol#                 Do#
Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui!
      Sol#                Do#                Sol#                 Do#
Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui!
    Sol#                              Do#               Sol#                             Do#
Su toccami, toccami qui! Tocca qui! Su toccami, toccami qui! Tocca qui!
    Sol#                              Do#                 Sol#                              Do#          (Pausa)
Su toccami, toccami qui! Tocca qui! Dai, toccami, toccami qui! Tocca qui!

(Solo Percussioni)
Questa tipa attacca a parlare, io continuavo a bere, facevo finta di ascoltare,
dopo circa una mezz'ora di stronzate e parolonimi mette una mano sopra i pantaloni e dice:
                         Sol#            Do#
"...Ho voglia di pene-pene-pene-penetrare
       Sol#                               Do#
all'interno del tuo ego per poterne ricavare
     Sol#               Do#                               Sol#                          Do#
l'essenza, la dissidenza, e quel tuo sentimento di reazione violenta...".
                          La                         La7                        La6
Le dico:" Senti bella, adesso ti spiego,ho voglia anch'io
             La                                    La7                   La6   La                 La7       La6
di penetrare, ma non certo il tuo ego, ma la tua fig - fig-figura di donna
      La            La7            La6
inserita nella società moderna.
           La                               La7               La6
Quali sono i tuoi interessi? Cosa ti piace fare?
          La                              La7              La6
Quali sono i tuoi progetti            per stasera?",
       La                          La7                  La6
"Per essere sincera avrei un appuntamento,
     La                               La7           La6
un corso di pittura, non posso mancare,
     La                                        La7             La6
stasera ho proprio voglia di usare un pennello,
       (                   Stop, Solo Voce                     )
con un pennello in mano mi posso realizzare!"
  Sol#               Do#                            Sol#                         Do#
"Senti bella, potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello,
  Sol#                          Do#                  
il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa
Sol#                                      Do#
  io ho un pennello, é lungo, largo, forte e bello,
  Sol#                                       Do#
lo uso proprio come un vero artista,
            (                    Stop, Solo Voce                    )      
e con il mio pennello sono un gran professionista!".

     Sol#                 Do#                Sol#                 Do#
Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui!
      Sol#                 Do#               Sol#                 Do#
Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui!
    Sol#                               Do#              Sol#                             Do#
Su toccami, toccami qui! Tocca qui! Su toccami, toccami qui! Tocca qui!
      Sol#                              Do#               Sol#                               Do#          (Pausa)
Dai toccami, toccami qui! Tocca qui! Su, toccami, toccami qui! Tocca qui!

   Sol#
Cosi la porto a casa mia lei si siede sul divano e io mi metto in libertà,
                (Sol#)
apre la borsetta, si accende una sigaretta, mi guarda intensamente con la faccia sospetta e dice:
                          La                         La7          La6
"...Guarda, non so cosa tu voglia fare, sono una tipa
La                              La7              La6
 intellettuale e certe cose non le faccio,
      La                                       La7   La6
un uomo per potermi conquistare  deve
   La                              La7     La6
avere un grande ca-carisma, cerco
      Sol#                                Do#  
un maschio con una grande personalità,
      Sol#                              Do#
che sappia sco-vare le mie particolarità,
       Sol#                            Do#
deve essere istruito, intelligente, acuto,
(                    Stop, Solo Voce                    )
a un uomo così darei persino il cu-cuore!...".
(Solo Percussioni)
"Veramente" -le dico- "cio che di te meno mi interessa é il tuo cu-cu-cuore,
non é per offendere il tuo cervello ma siamo venuti qui perchè volevi il mio pennello!". Lei mi dice:
       Sol#                       Do#
"...Giusto! Prepara il colore:
     Sol#                                      Do#
ho voglia di scoprire qualche nuova posizione
          Sol#                      Do#                         Sol#
ortogonale, mica male però il tuo pennello! Posso toccare?...",
  Do#                                   Sol#         Do#
"Tocca, tocca pure ma fai piano é delicato,
                Sol#                                   Do#
non esagerare é appena appena bagnato...".
(                        Solo Percussioni                       )
Ma lei non mi sentiva più e pensava solo a quello,
(                         Stop, Solo Voce                     )
e non ha lasciato tutta la notte il mio pennello!

      Sol#                 Do#               Sol#                 Do#
Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui!
      Sol#                 Do#               Sol#                 Do#
Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui! Dai tocca qui!
    Sol#                              Do#               Sol#                              Do#
Su toccami, toccami qui! Tocca qui! Su toccami, toccami qui! Tocca qui!
      Sol#                              Do#               Sol#                              Do#          (Chiude con Percussioni)
Dai toccami, toccami qui! Tocca qui! Su, toccami, toccami qui! Tocca qui!

Chiaramente mi perdonerete per il pigiama oversize e il letto sfatto sullo sfondo.

Nessun commento:

Posta un commento