giovedì 19 febbraio 2015

Raf - Come una Favola [Sanremo 2015]


Per gli accordi degli altri pezzi di Sanremo 2015 presenti nel blog, click-are QUI

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Intro:  La   Do#m  La  Do#m   /  La  Do#m  /  La  Lasus2

      La                  Do#m             Fa#m         Do#m
Sei tu, l'unica per me    Non c'è niente di simile
        La                                    Do#m                 Fa#m                  Do#m
Un giorno sei entrata nei miei sogni E hai reso tutto possibile
               Sim                          Rem             La7+   Lasus2
E ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili
            Sim                          Rem               Mi
Che l'amore esiste anche di là dei nostri limiti

                  Re                             Fa#m
Sei tutto quello che voglio, anzi sei molto di più
                  Mi                                       Re
E a quanti dei miei problemi, la soluzione dei tu
                 (Re)                                     Fa#m
Vorrei che fosse per sempre come una        favola
                   Mi                                         Re
A cui non crede nessuno soltanto io e te

Stacco: La   Do#m  La  Do#m

La                           Do#m7      Fa#m                  Do#m
     C'è sempre una strada sai                Davanti a noi
                             La                            Do#m7    
Attraversando spirali di un mondo in disordine
                Fa#m                  Do#m
Puoi inventarne un'altra se vuoi
                        Sim                               Rem  
Finché vedrò le api che si posano sui fiori
                 La7+                      Lasus2
Mentre le nuvole disegnano il cielo
   Sim                    Rem              Mi
Ovunque andrai io ci sarò perché

                     Re                                          Fa#m
Perché è di me che hai bisogno ed io ho bisogno di te
                        Mi                                                     Re
Perché siamo parte di un sogno. Perché è tutto quello che c'è
          (Re)                                  Fa#m                            Mi
E sarà sempre per noi come una      favola / stringimi forte perché
               Re                                    [Re  Mi         La]
Ti farò girare girare girare volare - e    -   ee  - ee
                              Fa#m
E splenderemo per sempre
                Re                            Mi
Milioni di anni luce come pianeti oltre la gente oltre l'invidia
                                 [Re  Mi          La]
Di chi questo mai avrà    -   aa  - aa
                          Re                 /   Mi  Re  Do#m Mi
E splenderemo per sempre.

                  Re                                Fa#m
Sei tutto quello che voglio, tu sei molto di più
                 Mi                 Re
E ai miei perché / la risposta sei tu
                 (Re)                                      Fa#m            
Vorrei che fosse per sempre come una      favola
                  Mi                  Re   /  Re                  Fa#m
Come una       favola  o - oh              ee - ee - eeh
                 Mi                                                               (Stop)
E girare girare e volare, una vita si può raccontare...
                 [La         Do#m                     La]     (Chiude)
Come una favola...              Come una favola.

Nessun commento:

Posta un commento