giovedì 12 febbraio 2015

Il Volo - Grande Amore [Sanremo 2015]


Sol#*










Per gli accordi degli altri pezzi di Sanremo 2015 presenti nel blog, click-are QUI

[N.B. La Tonalità originale è un semitono sotto, in "Fam"]

Intro: Fa#m   Re    Mi    Re

  Fa#m
Chiudo gli occhi e penso a lei
                   Re
Il profumo dolce della pelle sua
                     Mi
E' una voce dentro che mi sta portando
                      Re Fa#m
dove nasce il so  -  le
Fa#m
Sole sono le parole
                         Re
Ma se vanno scritte tutto può cambiare
                      Mi
Senza più timore te lo voglio urlare
                            La4  La
questo grande amo - re
    Do# Do#7          Fa#4 Fa#m
Amo  -  re,    solo amo  -  re
    Sol#* Sol#    Do#4 Do#
è que   -  llo che se - nto.

Fa#m                            Fa#m7             Re             Re7+
  Dimmi perché quando penso, penso solo a te
Sol                                                   Do           Do7+
Dimmi perché quando vedo, vedo solo te
Lam                              Lam7            Rem             Rem7
Dimmi perché quando credo, credo solo in te
                Mi4 Mi
grande amo - re.

Fa#m                                     Sim
  Dimmi che mai, che non mi lascerai mai
 Mi7                                 La                         Do# Do#7
Dimmi chi sei? Respiro dei giorni miei d'amo  -  re
Fa#m                               Sim
 Dimmi che sai che solo me sceglierai
            La   Re                     Fa#m                   Do# Do#7 [Fa#m  Re  Mi  Sim7]
Ora lo sai           Tu sei il mio unico grande amo  -  re    -    e

        Fa#m
Passeranno primavere,
                           Re
Giorni freddi e stupidi da ricordare
                   Mi
Maledette notti perse a non dormire
                       La4 La
altre a far l'amo - re
    Do# Do#7                  Fa#4 Fa#m
Amo  -  re,    sei il mio amo  -  re
     Sol#*  Sol#     Do#4     Do#
Per se - mpre, pe - er me - e.

Fa#m                            Fa#m7             Re             Re7+
  Dimmi perché quando penso, penso solo a te
Sol                                                  Do          Do7+
Dimmi perché quando amo, amo solo te
Lam                            Lam7         Rem             Rem7
Dimmi perché quando vivo, vivo solo in te
                Mi4 Mi
grande amo - re.

Fa#m                                     Sim
  Dimmi che mai, che non mi lascerai mai
 Mi7                                 La                         Do# Do#7
Dimmi chi sei? Respiro dei giorni miei d'amo  -  re
Fa#m                                    Sim
 Dimmi che sai che non mi sbaglierei mai
                            La   Re                     Fa#m                  Do# Do#7 [Fa#m  Re  Mi ]
Dimmi chi sei?                Che sei il mio unico grande amo  -  re    -    e
                     Sim7                  Do#  Do#7  Fa#m (Chiude)
Che sei il mio unico grande amo   -   o    -   re.

Nessun commento:

Posta un commento