sabato 14 febbraio 2015

Chiara - Straordinario - [Sanremo 2015]


Per gli accordi degli altri pezzi di Sanremo 2015 presenti nel blog, click-are QUI

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Intro:  Do#m  Do#4   Do#m  Do#4 (X2)

      Do#m                               Mi
Mi chiedo spesso se tu sei felice come me
             Fa#m
Se poi ti basta quello che ci unisce
                 Do#m                     Si
Un po’ d’amore e poche regole
      Do#m                                         Mi
Mi chiedi spesso di chi sono quegli occhi che ci guardano
  Fa#m                                          Sol#
Io ti rispondo sono stelle ma tu           non ci credi neanche un po’

                 Mi                                             Sol#m
Allora saliremo sopra il cielo a piedi nudi         mano nella mano
                       Do#m                                      La7+
Andiamo dritti fino al paradiso e un po’ più su.
                                      Mi                                          Sol#m
Dove tutto intorno esplode l’universo e io che vedo         solo il tuo sorriso
                          Do#m               (Si)             La7+
Che fa sembrare tutto straordinario come        te

          Do#m                                             Mi
Se un giorno io volessi di più di tutto quello che già ho
                 Fa#m
Ti troverei dentro un’altra vita con lo stesso
    La7+                                 (Si)
sguardo perso ma sincero
    Do#m                          (Si)     Mi
Ci siamo presi a pugni e poi  a baci fino a ridere
     Fa#m                                             Sol#
Le mani ci hanno fatto male senza volersi mai staccare.

                       Mi                                             Sol#m
E saliremo insieme sopra il cielo a piedi nudi         mano nella mano
                       Do#m                                       La7+
Andiamo dritti fino al paradiso e un po’ più su.
                            Mi                                                    Sol#m
Dove tutto intorno esplode l’universo e io che vedo          solo il tuo sorriso
                          Do#m               (Si)            La7+
Che fa sembrare tutto straordinario come        te

                   Fa#m                  Do#m               Si
Come questi anni che sono veloci, che stancano
 Fa#m                                Mi                Si                La6 La
i volti mentre formano i cuori sono gli anni più duri
               Si                /  Mi  (Pausa)
Ma dicono i migliori.

                       Mi                                             Sol#m
E saliremo insieme sopra il cielo a piedi nudi         mano nella mano
                      Do#m                                   La7+
Andiamo dritti fino al paradiso e un po’ più su.
                          Mi                                                      Sol#m
Dove tutto intorno esplode l’universo e io che vedo          solo il tuo sorriso
                         Do#m                (Si)             La7+
Che fa sembrare tutto straordinario come        te
                              Mi                                                                 Sol#m
Andiamo insieme       fino in capo al mondo, perdiamoci  ma            mano nella mano
                                    Do#m                (Si)                    La7+
Questo viaggio avrà un finale straordinario se viaggi con me...

      Do#m                                Mi (Stop)         (Chiude)
Mi chiedo spesso se tu sei felice come me.

Nessun commento:

Posta un commento