sabato 3 gennaio 2015

Robin Hood - Non a Nottingham



Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Attacco:  La  La6  La  /  La

          (La)   La7                            Re   Re6  Re  
Ogni città             qualche guaio ha
               La  Lasus2  La                 Mi7
ma qua e là                      c'è serenità...
                              La       La7
ma non a Nottingham.
                          Re  Resus2  Re
Com'è triste subir
                     La    Mi7                  La  Lasus2  La      
questa tirannia              e non poter
           Mi7
volare via dopo tanto pianto...
Re
      Dopo aver sofferto tanto,
Mi7
       forse un po' di gioia tornerà...
                        La       La7
non a Nottingham.

Stacco Finale:  Re Resus2 Re /  La  /   Mi7  /  La  Lasus2 La
                          Mi7   /   Re    /    Mi7   /  La    (Chiude)

1 commento: