lunedì 12 gennaio 2015

Il Pan del Diavolo - Mediterraneo [2014]


Attacco:  Sim

       Sim
Da quando sono nato ho sempre viaggiato
 (Sim)
Stavo cercando il mio posto nel mondo
La                                  Sim
     Fra i peggiori cani             Donne e criminali
  (Sim)
Al nord all'est all'ovest
       La                 Sim                              Sim  La  Sol  La (Stop)
Ma finalmente / sto dirigendo a sud

Stacco:  Sim

Sim
Sabbia fra le mani e piedi nudi per terra
       (Sim)
Non c'è mai stata pace che non si venda
La                               Sim
      Eravamo schiavi           ora criminali
             (Sim)
Presi nel sonno di notte dal collo
             La                              
Perché fondamentalmente tutti
Sim                                        Sim  La  Sol  La (Stop)
Vogliono una fetta di sud

Stacco:   Sim    /  La  Sol    (X2)

   Sim                                                 La             Sol
Questo non è l'oceano / questo è il Mar Mediterraneo
            Sim                            La   Sol
Rotola già qualche testa

Stacco: Sim

Sim (Pennata)
 Alla ricerca di fuoco Alla ricerca di sogni
                                                            La (Pennata)
Che il mare che guardi Il tuo sole riporti...

[Sim  /  Sim  /  La La4 La6 Fa#
                                                   
Sim]
     ...Esposti come briganti
                  La                     Sol                 Sim         La  Sol
Prese nel sonno le nostre teste come ricordo
  Sim                                                     La              Sol
Questo non è l'oceano / questo è il Mar Mediterraneo
              Sim                        La   Sol
Ruzzola già la mia testa
  Sim                                                     La              Sol
Questo non è l'oceano / questo è il Mar Mediterraneo
              Sim                         La   Sol   /   Sim
Ruzzola già la mia testa
                   La                     Sol     /    Sim              
...Ruzzola già la mia testa - a
                   La                     Sol     /    Sim              
...Ruzzola già la mia testa - a
                   La                     Sol  (Chiude sospesa sul "Sol")          
...Ruzzola già la mia testa - a

Nessun commento:

Posta un commento