giovedì 25 dicembre 2014

Cartoni Animati - Hunter X Hunter [Sigla]

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!


Per suonare il brano in modo più semplice, Capotasto in seconda posizione e sostituire:
Sol#m con Fa#m ; Do# con Si ; Mi con Re ; Mibm7 con Do#m7 ; Si con La ; Fa# con Mi]

Sol#m  Sol#m7           Do#
                         Hunter hunter
Sol#m  Sol#m7           Do#
                         Hunter hunter
Sol#m  Sol#m7           Do#
                         Hunter hunter
 Mi        Mibm7
Hunter   Hunter

[Sol#m]
              Oceani profondi Foreste incantate
Deserti infiniti che nascondono i miti
I mille Colori di creature sognate
Scoprire, esplorare
                             Sol#m
Non ti puoi mai fermare
Sol#m7    
  Dovrai camminare
                  Sol#m
Cadere nel vuoto Passare attraverso
                   Sol#m7
le cascate di fuoco Contare soltanto
                          Do#
Sulla voglia e il coraggio
Di metterti in gioco per scoprire che
    Mi
Questa è la tua natura
Do#4
L’ignoto e l’avventura

Si Si4                  Si
               E quando sorge il sole
Fa# Fa#4        Fa#
               Ti batte forte il cuore
Sol#m
               Seguendo il tuo destino
              Mi                           Fa#
Hunter hunter tu sei un vero cacciatore
Si Si4                 Si
               Nel buio della notte -
 Fa# Fa#4           Fa#
- e            si sveglia l’universo
Sol#m
               un sogno da inseguire
             Mi                                  Fa#
hunter hunter tu sei un grande cacciatore -

Sol#m  Sol#m7            Do#
- e                     Hunter hunter

 Mi        Mibm7
              Hunter

[Sol#m]
           Dovrai superare Qualsiasi paura
Ma è nell’amicizia La tua forza sicura
Tra demoni e mostri Nemici agguerriti
Ti metterai in gioco per scoprire che
    Mi
Questa è la tua natura
Do#4
L’ignoto e l’avventura

Si Si4                  Si
               E quando sorge il sole
Fa# Fa#4        Fa#
               Ti batte forte il cuore
Sol#m
               Seguendo il tuo destino
              Mi                           Fa#
Hunter hunter tu sei un vero cacciatore
Si Si4                 Si
               Nel buio della notte -
 Fa# Fa#4           Fa#
- e            si sveglia l’universo
Sol#m
               un sogno da inseguire
              Mi                                  Fa#
hunter hunter tu sei un grande cacciatore

Stacco:  Si  Si4  Si   /  Fa#  Fa#4 Fa# /  Sol#m  /  Mi

                    Fa#
Sei un vero cacciatore
Si Si4                 Si
               Nel buio della notte -
 Fa# Fa#4           Fa#
- e            si sveglia l’universo
Sol#m
               un sogno da inseguire
             Mi                                   Fa#
hunter hunter tu sei un grande cacciatore -

Sol#m  Sol#m7            Do#
- e                     Hunter hunter
Sol#m  Sol#m7            Do#
                         Hunter hunter
Sol#m  Sol#m7            Do#
                         Hunter hunter
 Mi        Mibm7     /  Sol#m (Chiude)
Hunter   Hunter.

6 commenti: