mercoledì 17 dicembre 2014

Baustelle - Madmoiselle Boyfriend


Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei Baustelle presenti nel Blog, click-are QUI

La*











Per le posizioni degli altri accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK


Intro:  Mi7+   La    Mi7+    La

Mi7+               La   Mi7+                La
       Riconoscerò           Il sapore tiepido
          Mi7+      La   Mi7+                   La
Di un suicide                   Ti stravolgerò
Mi7+                   La                    Do#m7
       La chiusura-lampo Ti toccherò
La*                  Sim7    La                Do#m7
       Come i garçons             Mia piccola
La*                Sim7    La
       Elettroschock

  Re7+                 Sim7      
Triste   /  Telegiornale
 La7+                       Sim7      
Happy  / Dei miei ricordi
Do#m7                     Re7+
Mademoiselle Boyfriend
Do#m7          Mi
Fa - mmi venire

                 Re       Mi     La
E quando tu   mi lascerai
        La7+       Sol7+
Io mi innamorerò
    Sol7                Do7+
Di cose più importanti
   Rem
Di samba riguardanti
Mi7+   La          Mi7+   La          Mi7+         La    /   Mi7+   La
 A      felicidade,  a     felicidade, aa - ah....

Mi7+               La   Mi7+                   La
        E indosserò           La gonna di seta
              Mi7+           La   Mi7+                   La
Come un abandon                   Ti stravolgerò
Mi7+              La                 Do#m7
       Il divano-letto    Il samurai
La*                  Sim7     La                Do#m7
       Che porto dentro          Ti sposterà
La*          Sim7      La
       Il baricentro  

  Re7+                Sim7      
Triste  /  Mi piacerebbe
 La7+                     Sim7
Happy     Farti del male
Do#m7                      Re7+
 Mademoiselle Boyfriend
Do#m7                  Mi
  Sto pe - r ve - nire

                 Re       Mi     La
E quando tu   mi lascerai
        La7+       Sol7+
Io mi innamorerò
    Sol7                Do7+
Di cose più importanti
   Rem
Di samba riguardanti
Mi7+   La          Mi7+   La        
 A      felicidade,  a     felicidade,
 Mi7+   La        Mi7+         La    /   [Mi7+   La    Mi7+   La] X2 (e Chiude)
 a     felicidade, aa - ah....

Nessun commento:

Posta un commento