venerdì 24 ottobre 2014

Marco Masini - Shaman King [Sigla] (Versione Facilitata)

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!

Intro:  Mim  Sim  La      Do  Re
            Mim  Sim  La (Stop)    Re La

Sim              Re                     La                              Mi
   Si accenderà       nel cielo come una promessa vedrai
Sim         Fa#m               La              Mi
    la stella del destino, stella degli eroi,
Sim              Re          La                                Mi
  con il tuo cuore puro e l'aiuto di Anna e di Yomei
Sol           La               Si (resta sul Si)
  oltre te stesso riuscirai      a diventare...

Mim                 Sim                   La               Do        Re
Shaman King, Shaman King, il nuovo re degli sciamani,
Mim                   Sim                              La          Mi      Re
Shaman King, il grande sogno che hai dentro di te,
Sol                              Re                Mim
   sarà l'amore a dirti quando sbaglierai,
                                   Sim         Do            La
con il potere del tuo spirito a difenderti cosi,
              Mi                   La   /  Re La
Shaman King, oh oh...

Sim                 Re               La                                 Mi
  Ma in questa lotta dura guarda quanti amici che hai,
Sim       Fa#m             La                    Mi
 e tu sei Yoh Asakura non scordarlo mai,
Sol       La                  Sol                    La
e se la vita è un'orchidea, e può scaldarti il cuore,
Si (resta sul Si)
lascia che sia tua, per diventare...

Mim                 Sim                      La            Do        Re
Shaman King, Shaman King, il nuovo re degli sciamani,
Mim                    Sim                               La           Mi     Re
Shaman King, è questo il sogno che hai dentro di te,
Sol                             Re                 Mim
   sarà l'istinto e la follia di un samurai
                                       Sim           Do             La
o l'innocenza che hai nell'anima a difenderti cosi,
               Mi                  La  /  Re  La
Shaman King...uh uh..

Sol                                   La
...è un'occasione da non perdere,
Re                                   Mim
  non c'è più tempo devi crescere,
           Sim                          Do                       La
dimostrare anche a Lei, il vero coraggio che hai!!
                 Mi        Fa#m            Do#m                Si
per non tradire a metà
                            (Shaman King, Shaman King, Shaman King)
Re             Mi     Fa#m            Do#m              Si    
   la vostra felici - tà!!
                       (Shaman King, Shaman King, Shaman King)
   Re        Mi
Il tuo destino....!
La                                        Mi        Fa#m
   Sarà la forza che hanno i deboli vedrai,
                           Do#m                  Re            Si
a risvegliarti a farti vincere, basta crederci cosi!
               La    Si                         La     Si            Fa#m  /  La Si (Chiude Sospesa)
Shaman King  Ooohh  Shaman King   Uuuuhh

Nessun commento:

Posta un commento