sabato 18 ottobre 2014

Cristina D'Avena - Petali di Stelle per Sailor Moon [Sigla]


Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK.
Ricorda: nell'Accordario il Dosus2 lo trovi come "Do9"

Intro:   Sisus2      Fa#       Do#4  Do#m  Do#sus2  Do#m  (X2)

            Sisus2                      Fa#                      Mi           Mi9
Come è triste quaggiù, se la luna lassù non splende;
      Sol#m                        Mibm                       Do#
si scolorano i cuori e non sbocciano amori né fiori.
                      Si                           Fa#                   Mi               Mi9
Ma torna il sereno quaggiù, se la luna lassù si accende (si accende)
    Sol#m                           Mibm                      Do#
si colorano i cuori, mentre sbocciano amori e fiori.
      Fa#                                          Mibm        Fa#
Chissà se questa notte la luna brillerà   (brillerà)
        Si                             Fa#              Mi          Mi9
Se la luna brillerà questa notte sarà fatata (stellata)
         Sol#m                      Mibm                   Do#   Do#4 Do#
notte chiara e leggera come la primavera stellata  (fata - ta)
      Fa#                                          Mibm     Fa#  Do#
chissà se qualche stella così sboccerà...

             Sisus2                                  Sol#m
Petali di stelle per Sailor Moon per Sailor Moon,
                Mi    Sol                             Si                  Fa#
petali di stelle          lassù nel cielo blu  (nel cielo blu);
            Sisus2                             Sol#m
petali di stelle per Sailor Sailor Sailor Moon,
                                     Mi  
con mille mille piume bianche qua e là,
Fa#                                   Si    Fa#
       a un passo dall' eternità.
             Sisus2                                   Sol#m
Petali di stelle per Sailor Moon per Sailor Moon,
                Mi    Sol                             Si            Sisus2 (Stop)            
petali di stelle          lassù nel cielo blu,  blu.

            Si                              Fa#                        Mi               Mi9
Bianco raggio di luna, dolce porta fortuna del cuo - re mio;
       Sol#m             Mibm           Do#    Do#4 Do#
vinci l' oscurità, doni felicità e amore (amo  -  re).
         Si                            Fa#              Mi          Mi9
Se la luna brillerà questa notte sarà fatata (stellata);
         Sol#m                      Mibm                   Do#   Do#4 Do#
notte chiara e leggera come la primavera stellata  (fata - ta)
      Fa#                                          Mibm     Fa#  Do#
chissà se qualche stella così sboccerà...

            Sisus2                                   Sol#m
Petali di stelle per Sailor Moon per Sailor Moon,
                Mi    Sol                             Si                  Fa#
petali di stelle          lassù nel cielo blu  (nel cielo blu);
            Sisus2                             Sol#m
petali di stelle per Sailor Sailor Sailor Moon,
                                     Mi  
con mille mille piume bianche qua e là,
Fa#                                   Si     Sol
       a un passo dall' eternità.
            Dosus2     Lam
Petali di stelle...
                Fa       Sol#                             Do                Sol
Petali di stelle...            lassù nel cielo blu (nel cielo blu);
            Dosus2                                   Lam
petali di stelle per Sailor Moon per Sailor Moon,
                                      Fa                      Sol                                     Do    Lam
Con mille mille piume bianche qua e là          a un passo dall' eternità.
                                      Fa         Sol                                     Do   Dosus2 Do (Chiude)
Con mille mille piume bianche           a un passo dall'eternità.

Nessun commento:

Posta un commento