sabato 6 settembre 2014

Non Voglio che Clara - L'Ultima Occasione

Audio: Non Voglio che Clara - L'Ultima Occasione

Mib7+
Sib7+










Mib
U - na come te io non la troverò
        Sib                          Solm        
mai più una come te
 Mib
ma non posso più
Mibm
        chiederti il tempo
              La         Re    
per cambiar perché
             Dom7
sarebbe inutile
                     Sib7+
sarebbe solo per pietà
              Solm              Sib
ed io non voglio più pretendere
    Do                 Dom
le cose che non merito
     Fa
da te...
   Mib7+
e pe - rderò così
Mibm                                    Sib7+
      anche quest'ultima occasione che mi dai
Solm                               Mib7+
         e sarà tardi quando cercherò di te
Mibm   Solm   Mibm   Sib7+  Solm6
          di te...
 Mib
Ma non posso più
Mibm
        chiederti il tempo
              La         Re    
per cambiar perché
             Dom7
sarebbe inutile
                     Sib7+
sarebbe solo per pietà
              Solm               Sib
ed io non voglio più pretendere
    Do                 Dom       Fa
le cose che non merito...
   Mib7+
e pe - rderò così
Mibm                                    Sib7+
      anche quest'ultima occasione che mi dai
Solm                               Mib7+                 Mibm (Chiude Sospesa)
         e sarà tardi quando cercherò di te...

Nessun commento:

Posta un commento