martedì 9 settembre 2014

Ivana Spagna - So Volare [Colonna Sonora "La Gabbianella e il Gatto"]


[Con Capotasto in Prima Posizione:
Sol# = Sol      Do# = Do      Mib = Re     Dom = Sim       Fam =  Mim]

Intro:  Sol# (Giro)   /   Do#   Mib  /   Sol#   /  Do#  Mib

Sol#                                      Do#  
        I piedi miei non toccan più,
         Mib                  Sol#
sto volando dentro il blu.
                                             Do#
E' strano e bello guardar da qui
                        Mib         Sol#
e veder le case piccole così.
                                      Do#
Il mondo cambia da quassù:
       Mib            Sol#
non ha barriere più;
                                   Do#
e tutto questo, amici miei,
        Mib             Sol#     Dom
io lo devo solo a voi.

       Fam
So vo - la  - re,
 Mib                        Sol#   Dom
non l'avrei detto ormai.
        Fam   Mib    Do#   (Stop)
So vola        -        ar...

              Sol#            Do#
Guardatemi, guardatemi,
                  Mib             Sol#
sembra un gioco volar così;
              Do#                  Mib
guardatemi,  è quasi un gioco...
Sol#                             Do#
         Ora lo so chi sono io
        Mib                  Sol#
ed il cielo è il posto mio;
                                  Do#
e queste ali, lo sento già,
        Mib           Sol#              
sono la mia libertà.
                                Do#
Lontani cieli, oceani - i    blu,
        Mib                Sol#
stan già chiamandomi:
                                   Do#
è questa la mia vita ed io
       Mib             Sol#     Dom
ora so il destino mio.

       Fam
So vo - la  - re,
 Mib                        Sol#   Dom
non l'avrei detto ormai.
       Fam
So vo - la  - re,
 Mib                      Sol#   Dom
non ci speravo ormai.
        Fam   Mib   Do#   (Stop)
So vola        -       ar...

              Sol#              Do#
Guardatemi,  guardatemi,
                  Mib              Sol#
sembra un gioco volar così;
              Do#                 Mib      
guardatemi, è quasi un gioco...
Sol#                             Do#
         Ora lo so chi sono io
        Mib                  Sol#
ed il cielo è il posto mio;
                                 Do#
e queste ali, lo sento già,
        Mib           Sol#              
sono la mia libertà.
                                Do#
Lontani cieli, oceani - i    blu,
        Mib                Sol#
stan già chiamandomi:
                                   Do#
è questa la mia vita ed io
       Mib             Sol#     Dom
ora so il destino mio.

       Fam
So vo - la  - re,
 Mib                        Sol#   Dom
non l'avrei detto ormai.
       Fam
So vo - la  - re,
 Mib                      Sol#   Dom
non ci speravo ormai.
        Fam   Mib   Do#   (Stop)
So vola        -       ar...

              Sol#            Do#
Guardatemi, guardatemi,
                  Mib           Sol#
sembra un gioco volar così;
              Do#    Mib
guardatemi,
           [Sol#]  (Chiude)  
guardatemi...

1 commento: