mercoledì 10 settembre 2014

Giorgio Conte - Non Sono Maddalena


 Fa                                     Solm    Do7  Solm  Do7            
Caro amore, ritorni questa se - ra
Solm   Do7  Solm        Do7             Fa
Meno male,             io non vedevo l'ora
Fa7                               Sib
Sì lo so, fiducia tu ne hai tanta
Sol                                   Do#7   Do                        
E per te io son come una  sa  -  nta

 Fa                                      Solm    Do7  Solm  Do7
Caro amore, non lo potrai capire
Solm  Do7       Solm          Do7             Fa
Ma aspettare             è un po' come morire
 Fa7                                      Sib
No, non può restare sempre sola
 Do7                                Fa    Do#7
Chi da sola resistere non sa

Fa#                               Sol#m  Do#7  Sol#m  Do#7
Si lo so, non sono Maddalena
Sol#m   Do#7  Sol#m      Do#7               Fa#
Stai tranquilla,                io sono ancora in tempo
Fa#7                                      Si
  E chissà, sarà successo anche per te
Sol#                                    Re7   Do#
 una volta E forse anche di più                tara-ttirira

 Fa#                                  Sol#m  Do#7  Sol#m  Do#7
Caro amore, ritorni questa se - ra
Sol#m    Do#7   Sol#m  Do#7                  Fa#
 Forse è meglio               che io ti venga incontro
Fa#7                                Si
Ti dirò: … io non ti dirò niente
Do#7                                   Fa#    Re7
Tutto bene, adesso che sei qui

Stacco Finale:  [Sol  /   Lam Re7 Lam Re7  /   Lam  Re7 Lam  Re7  /  Sol   /  Sol7  Do   Re7   Sol]   [Mib7]
 [Sol# /  Sibm Mib7  Sibm  Mib7  /  Sibm Mib7  Sibm  Mib7  /  Sol#  / Sol#7  Do#  Mib7  Sol#]  [Mi7]
 [La  /  Sim  Mi7  Sim  Mi7 /  Sim  Mi7  Sim  Mi7  /  La  /  La7   Re   Mi7  / La ] (Chiude)

2 commenti:

  1. Bellissima la musica, realistica e vera la storia umana e forse........... anche Cristiana: se dobbiamo perdonare all'altro cio' che vorremmo perdonassero a noi, specie quando a prevalere sono istinti naturali la condanna irreversibile dei quali è tipica espressione della ipocrisia farisea .

    RispondiElimina
  2. Ha la dolcezza, la pacatezza e l'armonia di una narrazione di qualcosa di amaro da accettare , comunque, come ineluttabilmente umano

    RispondiElimina