lunedì 25 agosto 2014

Cristina D'Avena - I Puffi - Puffa di Qua, Puffa di Là

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!


Intro: Sib   Si   Do   Re   Sib (Stop)

Mib       Sib             Mib
Là nel villaggio dei Puffi
 Sol#     Mib  Sol#    Mib
puffa di qua,  puffa di là
 Mib       Sib       Mib
puffano puffano tutti
 Sol#     Mib  Sol#    Mib
puffa di qua,  puffa di là
Sib
e se qualcuno c'è
  Mib
che troppo pigro è
 Fa
certo Quattrocchi sì
             Sib   (Stop)
lo sgriderà

  Mib                          Sib
I Puffi son sempre in festa
                       Mib
rallegrano la foresta
                           Sib
ed ora quest'allegria
   Sol#      Mib
è dentro di te
     (Mib)                 Sib
Noi Puffi puffiamo sempre
                           Mib
puffiamo allegramente
                          Sol#
ed ora quest'allegria
    Mib       Sib7 Mib
è già nel cuore tuo
Sol#              Mib
puffa di qua, puffa di là
Sib7                 Mib
e puffa allegramente
Sol#             Mib
puffa di qua, puffa di là
Sib7             Mib      Si7
     e felice sarai

   Mi                            Si
I Puffi son sempre in festa
                        Mi
rallegrano la foresta
                            Si
ed ora quest'allegria
    La          Mi
è dentro di te
      (Mi)                   Si
Noi Puffi puffiamo sempre
                           Mi
puffiamo allegramente
                            La
ed ora quest'allegria
     Mi        Si7   Mi
è già nel cuore tuo
 La                 Mi
puffa di qua, puffa di là
Si7                   Mi
e puffa allegramente
 La                 Mi
puffa di qua, puffa di là
Si7              Mi
   e felice sarai
    Si7   Mi     Si7   Mi     Si7
sarai così  sarai cosi    -   ì
            Mi (Chiude Secca)      
sarai così!

Nessun commento:

Posta un commento