lunedì 11 agosto 2014

Bandabardò - La Vestizione [2014 - da "L'Improbabile"]

Per Altri Accordi della Bandabardò cliccare QUI

Intro:  Fa#m   Sim  /  Re7  Do#7 Fa#m (X2)

     Fa#m
Amo la tua precisione
     Sim               Fa#m
prepari metodicamente
(Fa#m)  
il primo e unico giorno di sole
     Sim              Fa#m
per abbronzare decisamente
 Sim                    Fa#m
e amo la tua leggerezza
      Re7         Do#7 Fa#m
nel darmi con deci - sione
          Sim                           Fa#m
anche se in fondo non è meritata
         Re7  Do#7  Fa#m
la santissi - ma   ragione
   Fa#m
la tenerezza con cui
Sim                  Fa#m
neghi ogni tuo errore
 (Fa#m)
tradita dalla pe - lle
     Sim              Fa#m
che ti cambia il colore
         Sim                Fa#m
Ma la vita è come la vestizione
    Re7         Do#7       Fa#m
un lento spettacolo di indecisione
    Sim               Fa#m
la vita è come la vestizione
    Re7         Do#7       Fa#m
un lento spettacolo di indecisione
  Solm
Questo l ho gia messo
  Dom           Solm
questo non mi va
 (Solm)
questo l'ho gia'usato
             Dom              Solm
questo             non mi sta
   Dom                 Solm
un attimo e sono pronta
  Mib7     Re7    Solm
mentre il tempo vola
   Dom              Solm
un attimo solo e sono pronta
     Mib7          Re7      Solm
coi vestiti bocciati     sulle lenzuola

Stacco:  Sol#m   Do#m  /  Mi7  Mib7 Sol#m (X2)

  Lam                      
Intanto il tempo corre
   Rem          Lam
e non decidi mai
     (Lam)
perchè sai che se scegli
    Rem          Lam
poi te ne pentirai
         Rem                Lam
ma la vita è come la vestizione
     Fa7         Mi7           Lam
un lento spettacolo di indecisione
   Rem                Lam
la vita è come la vestizione
     Fa7         Mi7           Lam
un lento spettacolo di indecisione

[Rock]
  Sibm
Questo l ho gia messo
  Mibm           Sibm
questo non mi va
(Sibm)
questo l'ho gia'usato
    Mibm             Sibm
e questo non mi sta
  Mibm                 Sibm
un attimo e sono pronta
  Fa#7    Fa7     Sibm
mentre il tempo vola
  Mibm               Sibm
un attimo solo e sono pronta
     Fa#7         Fa7     Sibm
coi vestiti bocciati    sulle lenzuola
  Sibm
Questo l ho gia messo
  Mibm           Sibm
questo non mi va
(Sibm)
questo l'ho gia'usato
                Mibm            Sibm
e questo             non mi sta
        Mibm               Sibm
ma la vita è come la vestizione
    Fa#7        Fa7          Sibm
un lento spettacolo di indecisione
  Mibm               Sibm
la vita è come la vestizione
    Fa#7        Fa7          Sibm
un lento spettacolo di indecisione

Stacco: Sibm   Fa#7   Sibm    Fa#7

  Sibm
Questo l ho gia messo
  Fa#7
questo non mi va
             Sibm
questo             l'ho gia'usato
           Fa#7
e questo     non mi sta
              Sibm
Questo             l ho gia messo
          Fa#7
e questo     non mi va
             Sibm
questo             l'ho gia'usato
              Fa#7
e questo        non mi sta
              Sibm
Questo             l ho gia messo
          Fa#7
e questo     non mi va
             Sibm
questo             l'ho gia'usato
               Fa#7                                            Sibm   (Chiude a sfumare)
e questo           non mi sta, non mi sta, non mi sta...

Nessun commento:

Posta un commento