lunedì 11 agosto 2014

Artemoltobuffa - L'Aria Misteriosa

Audio: Artemoltobuffa - L'Aria Misteriosa

Lasus2
Re7+










Intro: Mi  Fa#m  Si  Re  (X2)  Fa#m7

Do#m7                          La
        C'è sempre un'aria di tempesta
                Do#m7      Mi
in fondo agli autobus  in mezzo al mare
Do#m7                         La
         c'è tutta un'aria            misteriosa
        Do#m7               Mi               [Do#m7  La  Do#m7  La  /  Do#m7  La  Do#m7  Re7+]    [Fa#m7]
dentro al treno prima d'arrivare

              Mi        Fa#m
e poi le mani che hai
                  Si             Re
vengono incontro col tuo buon senso
    Mi          Fa#m              Si                   Re                     [Fa#m7]
gli occhi che hai appena scendo mi vedono attraverso.

Do#m7                    La
         E poi c'è l'aria silenziosa
             Do#m7     Mi
attorno al collo      da respirare
Do#m7                      La
         ci sono i cerchi delle tue collane
     Do#m7     Mi
prima o poi li dovrò sfilare
Do#m7                        La
          c'è tutta un'aria         senza posa
           Do#m7              Mi
attorno alle ginocchia che vorrei fermare
Do#m7                                La
          c'è tutto uno strano "non so cosa"
       Do#m7                         Re
sotto alle tue gonne non lo so spiegare

           Mi        Fa#m
poi le mani che hai
                Si             Re
han dieci vo - lte il mio buon senso
    Mi          Fa#m
gli occhi che hai
                Si          Re
mi vedono attrave  -  rso
      Mi        Fa#m
le mani che hai
               Si            Re
hanno carezze contro i miei pugni
     Mi          Fa#m
le gambe che hai
                   Si          Re
han tutto un altro pa  -  sso.

Do#m7                           La
       Poi per un attimo ti penso sposa
    Do#m7                       Mi
messa in bianco, come questa sera
Do#m7                                  La
        chissà se un giorno partiremo in due
    Do#m7              La               [Do#m7  La  Do#m7  La  /   Do#m7  La  Do#m7  Lasus2] (Chiude sospesa)
sul treno  nell'aria misteriosa...

Nessun commento:

Posta un commento