giovedì 31 luglio 2014

Cristina D'Avena - Cantiamo Insieme (Sigla)

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!


Lasus2
Misus2










Intro:  Re    La    Sim      Sol  Re  La4     La

                 Sol              Lasus2
Se guardi qua   Se guardi là
              Sol                                  Lasus2  
se cercherai   la strada troverai
                   Sol                        Re
Prova anche tu a guardare laggiù
                    Sol                     La4     La
vedrai che il cielo non è solo blu

              Sol                        Lasus2
Tu lo sai già  che un po' più in là
               Sol                                   Lasus2
qualcuno c'è  smarrito come te
                Sol                    Re
In compagnia si ritrova la via
                Sol                                 La4               La
cantare insieme mette sempre tanta allegria

 Re (Stop)          Sol
Dai! Cantiamo insieme
          La                     Re
la tua voce guiderà la mia
 Sim          Sol           La
tra le note della melodia (melodia)
 Re (Stop)          Sol
Dai! Cantiamo insieme
            La                         Re
la tua mano stringerà la mia
Sim              Sol       Re
 e   nel cuore la poesia
       Sol          La      Re
tingerà la vita di magia

Stacco:  Re    La    Sim      Sol  Re  La4     La
              Re    La    Sim      Sol  Re  Si4      Si

  Mi (Stop)           La
Dai! Cantiamo insieme
            Si                        Mi
la tua mano stringerà la mia
Do#m                La      Mi       Lam   Mi       (Pausa)
   e      nel cuore la poesia e la fantasia - a
        La                      Si   Misus2   Mi (Chiude)
tingeranno il mondo di   magia

Nessun commento:

Posta un commento