mercoledì 18 giugno 2014

Negrita - Ho Imparato a Sognare [Tonalità Originale con Capotasto]




[Per gli Accordi originali senza capotasto clickare QUI]

[Capotasto in Posizione 1]

Intro:  Re4 Re     Mim7    /    Sol    Re

            (Re)
Ho imparato a sognare,
           Mim7
che non ero bambino
            Sol                         Re
che non ero neanche un' età
                   (Re)
Quando un giorno di scuola
        Mim7
mi durava una vita
             Sol                         Re
e il mio mondo finiva un po là
               Sol
Tra quel prete palloso
        Fa#m
che ci dava da fare
        Mim7
e il pallone che andava
          Re
come fosse a motore
             Sol                         Mim7
C'era chi era incapace a sognare
         La           Re     Re4  Re
e chi sognava già

            Re
Ho imparato a sognare
           Mim7
e ho iniziato a sperare
              Sol             Re
che chi c'ha avere avrà
            (Re)
ho imparato a sognare
                Mim7
quando un sogno è un cannone,
           Sol                             Re
che se sogni ne ammazzi metà
              Sol
Quando inizi a capire
          Fa#m
che sei solo e in mutande
            Mim7
quando inizi a capire
       Re
che tutto è più grande
              Sol                         Mim7
C' era chi era incapace a sognare
         La           Re    Re4  Re
e chi sognava già

            Mim
Tra una botta che prendo
           La
e una botta che dò
             Re
tra un amico che perdo
           Sol
e un amico che avrò
           Mim
che se cado una volta
        La
una volta cadrò
        Re                      Sol
e da terra, da lì m'alzerò
                Mim7
C'è che ormai che ho imparato
        Sol     La            Re     Re4   Re
a sognare non smetterò

Stacco:  Re4 Re     Mim7    /    Sol    Re

            (Re)
Ho imparato a sognare,
             Mim7
quando inizi a scoprire
              Sol                           Re
che ogni sogno ti porta più in là
       (Re)
cavalcando aquiloni,
         Mim7
oltre muri e confini
            Sol                       Re
ho imparato a sognare da là
             Sol
Quando tutte le scuse,
          Fa#m
per giocare son buone
            Mim7
quando tutta la vita
          Re
è una bella canzone
             Sol                         Mim7
C'era chi era incapace a sognare
         La          Re
e chi sognava già

Stacco: Sol    Re    Sol    Re    Sol   Re    /  La
             Sol    Re    Sol    Re   Mim7  Re   /  La

            Sol
Tra una botta che prendo
          La
e una botta che dò
             Re
tra un amico che perdo
           Sol
e un amico che avrò
           Mim
che se cado una volta
        La
una volta cadrò
        Re                      Sol
e da terra, da lì m'alzerò
                Mim7
C'è che ormai che ho imparato
        Sol     La            Re     Re4  Re
a sognare non smetterò
                Mim7
C'è che ormai che ho imparato
        Sol     La            Sol     Re  (Chiude)
a sognare non smetterò

Nessun commento:

Posta un commento