mercoledì 18 giugno 2014

Negrita - Ho Imparato a Sognare [Tonalità Originale]


[Per la Tonalità Originale con capotasto clickare QUI]

Intro:  Mib4 Mib     Fam7    /    Sol#    Mib

            (Mib)
Ho imparato a sognare,
           Fam7
che non ero bambino
            Sol#                     Mib
che non ero neanche un' età
                  (Mib)
Quando un giorno di scuola
        Fam7
mi durava una vita
             Sol#                       Mib
e il mio mondo finiva un po là
              Sol#
Tra quel prete palloso
         Solm
che ci dava da fare
         Fam7
e il pallone che andava
         Mib
come fosse a motore
             Sol#                       Fam7
C'era chi era incapace a sognare
         Sib         Mib     Mib4  Mib
e chi sognava già

             Mib
Ho imparato a sognare
           Fam7
e ho iniziato a sperare
              Sol#          Mib
che chi c'ha avere avrà
            Mib
ho imparato a sognare
                Fam7
quando un sogno è un cannone,
          Sol#                           Mib
che se sogni ne ammazzi metà
             Sol#
Quando inizi a capire
           Solm
che sei solo e in mutande
            Fam7
quando inizi a capire
      Mib
che tutto è più grande
              Sol#                       Fam7
C' era chi era incapace a sognare
        Sib          Mib    Mib4  Mib
e chi sognava già

            Fam
Tra una botta che prendo
          Sib
e una botta che dò
             Mib
tra un amico che perdo
           Sol#
e un amico che avrò
          Fam
che se cado una volta
       Sib
una volta cadrò
        Mib                    Sol#
e da terra, da lì m'alzerò
                Fam7
C'è che ormai che ho imparato
        Sol#  Sib            Mib     Mib4   Mib
a sognare non smetterò

Stacco:  Mib4 Mib     Fam7    /    Sol#    Mib

           (Mib)
Ho imparato a sognare,
             Fam7
quando inizi a scoprire
             Sol#                          Mib
che ogni sogno ti porta più in là
       (Mib)
cavalcando aquiloni,
         Fam7
oltre muri e confini
            Sol#                    Mib
ho imparato a sognare da là
            Sol#
Quando tutte le scuse,
          Solm
per giocare son buone
            Fam7
quando tutta la vita
          Mib
è una bella canzone
             Sol#                      Fam7
C'era chi era incapace a sognare
         Sib         Mib
e chi sognava già

Stacco: Sol#    Mib    Sol#    Mib    Sol#   Mib    /  Sib
             Sol#    Mib    Sol#    Mib   Fam7  Mib    /  Sib

            Sol#
Tra una botta che prendo
          Sib
e una botta che dò
             Mib
tra un amico che perdo
           Sol#
e un amico che avrò
          Fam
che se cado una volta
       Sib
una volta cadrò
        Mib                    Sol#
e da terra, da lì m'alzerò
                 Fam7
C'è che ormai che ho imparato
        Sol#  Sib           Mib     Mib4   Mib
a sognare non smetterò
                 Fam7
C'è che ormai che ho imparato
        Sol#  Sib           Sol#     Mib  (Chiude)
a sognare non smetterò

Nessun commento:

Posta un commento