lunedì 30 giugno 2014

Franco Battiato - Radio Varsavia

Per l'Archivio Completo PsicoAccordi di Franco Battiato, clickare QUI


Intro:  Do#  Sib  Mibm  Si       Fa#

      Si
E i volontari laici scendevano in pigiama
            Mi        Fa#          Mi     Si4  Si (Pausa)
per le scale per aiutare i prigionie - ri
    Fa#         Mi                     Si             Fa#
facevano le bende con lenzuo - la.
     Si
E i cittadini attoniti fingevano di non
            Mi          Fa#         Mi    Si4 Si (Pausa)
capire niente per aiutare i diserto - ri
    Fa#                Mi         Si           Fa#
e chi scappava in o - ccidente.

Do#
Radio Varsavia
Sib                                    
l'ultimo appello è da
             Mibm     Si        Fa#         Sol#
dimenticare  -  e-e  -  e-e      u-u-u
Do#
Radio Varsavia
Sib                                    
l'ultimo appello è da
             Mibm     Si           Fa#    
dimenticare  -  e-e  -  e-e-e-e
 
      Si
E i commercianti punici prendevano sentieri
           Mi           Fa#         Mi        Si4  Si (Pausa)
di montagna per evitare i do - ganie - ri
    Fa#          Mi        Si          Fa#
ed arrivare in A - bissinia.

      Si
La Cina era lontana l'orgoglio di fantastiche
      Mi         Fa#        Mi    Si4  Si   (Pausa)
operaie che lavoravano la se - ta
    Fa#         Mi         Si      Fa#
le biciclette di Shangai.

Do#
Radio Varsavia
Sib                                  
l'ultimo appello è da
             Mibm     Si        Fa#         Sol#
dimenticare  -  e-e  -  e-e      u-u-u
Do#
Radio Varsavia
Sib                                    
l'ultimo appello è da
             Mibm    Si         Fa#            Sol#
dimenticare  -  e-e  -  e-e      m-m-mh

Stacco Finale: Si  Fa#  Si  Fa#  (Ripete ad libitum e chiude a sfumare)

Nessun commento:

Posta un commento