lunedì 30 giugno 2014

Franco Battiato - L'Era del Cinghiale Bianco

Per l'Archivio Completo PsicoAccordi di Franco Battiato, clickare QUI


Intro:  [Lam  Sol  Do   /  Lam  Sol  Do  /   Mim  Re  Sol  /  Mim  Re  Sol]  X2
           [Lam Sol Do / Mim Re  Sol] (X2 e Stop)

 Rem                       Sib
Pieni gli Alberghi a Tunisi
 Fa                     Do
per le vacanze estive
Rem                   Sib
a volte un temporale
 Fa                    Do
non ci faceva uscire
Rem                  Lam
un uomo di una certa età,
    La                    Sib
mi offriva spesso sigarette turche, ma

   Fa                Do
Spero che ritorni presto l'Era
Sib          Do  Rem  
del Cinghiale Bianco (X2)

Stacco: [Fa     Do  /  Sib  Do Rem] (X2)   Do  La
             [Lam  Sol  Do   /  Lam  Sol  Do  /   Mim  Re  Sol  /  Mim  Re  Sol]
             [Lam Sol Do / Mim Re  Sol] (X2 e Stop)

 Rem                  Sib
Profumi indescrivibili
 Fa                 Do
nell'aria della sera
Rem                Sib
studenti di Damasco
 Fa                  Do
vestiti tutti uguali
Rem                     Lam
l'ombra della mia identità
  La                      Sib
mentre sedevo al cinema oppure in un bar ma

   Fa                Do
Spero che ritorni presto l'Era
Sib          Do  Rem  
del Cinghiale Bianco (X2)

Stacco: [Fa     Do  /  Sib  Do Rem] (X2)   Do  La
             [Lam  Sol  Do   /  Lam  Sol  Do  /   Mim  Re  Sol  /  Mim  Re  Sol] (X2)
             [Lam Sol Do / Mim Re  Sol] (X2)
             [Lam  Sol  Do   /  Lam  Sol  Do  /   Mim  Re  Sol  /  Mim  Re  Sol] (Ripete e Chiude Sfumando)

Nessun commento:

Posta un commento