martedì 17 giugno 2014

Cristina D'Avena - Scuola di Polizia (Sigla Iniziale)

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!



Intro:  Si   La  Si  La   /   Si  La  Si  La   /   Si  La  Si  La    /   Si

Si                       La          Si            La
    Che strana scuola c'è per la polizia
Si             La             Si                    La
    è strabiliante rombante più che mai.
    Si          Mi     Si                           Mi
Questa scuola          prende solo i mattacchioni,
    Si         Mi     Si                       Mi
questa scuola          non è adatta ai secchioni,
  Fa#
ma che scuola è?

     Si        Mi      Si     /   Si   Mi   Si
Scuola di poli - zia,
     Si      Mi     Si     /   Si   La   Mi
scuola d'ila - rità.
     Si        Mi   Sol#m
Scuola di poli - zia,
             Do#                 Mi  Fa#
ma la scuola sempre scuola  è.
     Si        Mi      Si     /   Si   Mi   Si
Scuola di poli - zia,
     Si      Mi     Si     /   Si   La   Mi
scuola d'ila - rità.
   Si                   Mi      Si                   Mi      /   Mi   Fa# (Stop)
mamma che scuola, mamma che scuola
(Solo Voce e Percuss.)
è proprio questa qua!

     Si        Mi                  Si        Mi
Scuo - la  di  polizia, scuo - la di polizia.
     Si       Mi             Fa#
Scuo - la di polizia - a
     Si        Mi                  Si        Mi
Scuo - la  di  polizia, scuo - la di polizia.
     Si       Mi            Fa#        Sol
Scuo - la di polizia - a  -  a - a

     Do       Fa     Do    /   Do  Fa  Do
Scuola di po - lizia,
    Do      Fa     Do    /   Do  Sib  Fa
scuola d'ila - rità.
  Do                  Fa     Do                   Fa     /   Fa  Sol (Stop)
mamma che scuola, mamma che scuola
(Solo Voce e Percuss.)
è proprio questa qua!

Stacco Finale:  Do  Sib  Do  Sib   /  Do (Chiude Secca)

Nessun commento:

Posta un commento