lunedì 12 maggio 2014

The Sun - Voglio Coraggio [+ Tab]


La7+
Lasus2









Do#m    Si        La
 Notte   fonda, buio pesto
Mi                    Si
fisso il vuoto che detesto
  Do#m    Si          La
il mondo piange in un inferno
 Mi                 Si
voglio uscire dal silenzio
Do#m  Si    La
i dubbi sono insistenti
Mi                Si
le risposte spesso assenti
      Do#m   Si        La
ma chiudo qui col mio passato
Mi               Sol#m             Si
il futuro non va aspettato - o

       La
E' adesso il momento
     Mi                     Si
di dare il meglio a viso aperto
   La
questo è coraggio:
      Mi              Si
buttarsi anche se c'è il vuoto
   La
svegliati orgoglio
   Mi                     Si
difendi chi è più nel bisogno
 La
voglio coraggio
      Mi              Si
chi cambia sé, cambia il mondo

Do#m     Si         La
Scarpe nuove appese al chiodo
  Mi                   Si
c'è esclusione, non c'è gioco
Do#m   Si        La
senza spazio il tempo è morto
 Mi                 Si
non ci sto, gli tengo un posto
Do#m    Si    La
il Bel    Paese è in affanno
    Mi                   Si
deriso e vinto, un urlo spento
    Do#m  Si     La
ma tutto inizia dall'interno
Mi                             Sol#m           Si
un uomo nuovo è un nuovo inizio - o

       La
E' adesso il momento
     Mi                     Si
di dare il meglio a viso aperto
   La
questo è coraggio:
      Mi              Si
buttarsi anche se c'è il vuoto
   La
svegliati orgoglio
   Mi                     Si
difendi chi è più nel bisogno
 La
voglio coraggio
      Mi              Si                     [Do#m    La Mi /  La Si  / Mi  La7+ /  La  Si   La]  (X2) [oppure Tab]
chi cambia sé, cambia il mondo - o























Lasus2              Si
     Se tutti gli sforzi, le attese,
  Do#m                        Si                  
le lotte non bastano a dire quello
      Lasus2     Si    Do#m  Si
che se - i
Lasus2                   Si
     stringi un po' i denti il domani
     Do#m                                    Si
ci chiama è un appello, è il momento atteso,
   Fa#m                    Mi La    Si
lo sa - i, tutto parte da noi. Yeah!

       La
E' adesso il momento
     Mi                     Si
di dare il meglio a viso aperto
   La
questo è coraggio:
      Mi              Si
buttarsi anche se c'è il vuoto
   La
svegliati orgoglio
   Mi                     Si
difendi chi è più nel bisogno
 La
voglio coraggio
      Mi              Si [pennata]        (Chiude)    
io credo in te, cambio il mondo...

Nessun commento:

Posta un commento