sabato 17 maggio 2014

Claudio Baglioni - Ci Fosse Lei



Intro:  Sim  Mi   Sol   La  (X2)  Sim

(Sim)
      "Corri corri che fai  corri uomo lo sai
                        La                           Mi
verso il tuo destino non fermarti mai
Sol               Fa#    Sim
       non pensare  a lei

(Sim)
     Forza forza che puoi dacci dentro che ormai
                  La                        Mi    Sol
sei quasi vicino e di lei ne avrai
Do            Fa#     Sim
     quante tu ne vuoi

                     Mim      Sol    Sim
Certo che ho agi - to senza senso
             Mim     Sol  Sim
e ora ci penso e ci ripenso
            Mim Fa#m           Sim
ci fosse lei               ci fosse lei
            Mim             Fa#m             Sim
che la volevo io non gliel'ho detto mai
           Mim  Fa#m           Sim
ci fosse lei               ci fosse lei
              Mim           Fa#m (Stop e Solo voce)  
se Dio volesse se tornasse casomai

                       Sim
Corri corri che fai corri uomo lo sai
                        La                        Mi    Sol
verso il tuo destino e di lei ne avrai
Do            Fa#     Sim
      quante tu ne vuoi

Do#4         Do#     Fa#m
Io con lei avrei spia - to il mare
                  Mi                                La
e con lei avrei capito cosa è mai una rosa
                Do#4     Do#        Fa#m
io con lei avrei    ballato pure per la strada
                  Mi                                    La
e con lei sarebbe stata tutta un'altra cosa
                La7
perchè lei era

     Re                       La
un piccolo grande amore
            Sim                      La
solo un piccolo grande amore
               Sol        Re                 La
e niente più   di questo niente più
Re                       La
E l'ho lasciato andare
             Sim                       La
quel suo piccolo grande amore
            Sol                      Re
no non c'è più niente da fare
                 Sol                      Re
no no non c'è più niente da fare
                 Sol               Re
no no non c'è quel suo piccolo
               Mim     Fa#4 (Stop)
grande amo   -    re

                       Sim
Corri corri che fai corri uomo lo sai
                           La                     Mi
che puoi star da solo corri via da lei
Sol             Fa#     Sim
      dai pensieri    tuoi

                         Sim
Forza forza che fai ma non dirmi che vuoi
                      La                       Mi    Sol
rinunciare al cielo di una certa lei
Do          Fa#   Sim
       cosa te ne fai

            Mim       Sol   Sim
Ma se ripenso a certe sere
              Mim     Sol   Sim
mi vien la voglia di fuggire
            Mim Fa#m           Sim
ci fosse lei               ci fosse lei
            Mim              Fa#m             Sim
che la volevo io non gliel'ho detto mai
            Mim Fa#m           Sim
ci fosse lei               ci fosse lei
             Mim            Fa#m (Stop e Solo voce)  
se Dio volesse se tornasse casomai

                       Sim
Corri corri che fai corri uomo lo sai
                           La                      Mi     Sol
che puoi star da solo di una certa lei
Do        Fa#   Sim
     cosa te ne fai

            Mim Fa#m           Sim
ci fosse lei               ci fosse lei
            Mim              Fa#m             Sim
che la volevo io non gliel'ho detto mai
            Mim Fa#m           Sim
ci fosse lei               ci fosse lei
              Mim           Fa#m           Sim    (Ripete e Chiude a Sfumare)
se Dio volesse se tornasse casomai

2 commenti: