sabato 10 maggio 2014

Cesare Cremonini - Quando Sarò Milionario [2014 - da "Logico"]

Per tutti gli altri accordi dell'Album "Logico" [2014] cliccare QUI

Re7+









Intro:  Re  Re7+  Sol  /  Re  Re7+  Sol  Solm  (X2)

   Re             Re7+    Sol
Qua - ndo sarò milionario
 Re     Re7+        Sol    Solm
tutti diranno che ho
Sim       La         Sol
una   bellissima faccia da ricco
   Mim                              La4
la faccia che adesso non ho...

  Re       Re7+          Sol
Non interesso a nessuno
  Re                Re7+   Sol    Solm
tranne che un poco a te
Sim        La         Sol
barbone ricco di donne e di fumo,
Mim                        La   Solm
dimmi il tesoro qual'è?
Mim                        La    Solm
Dimmi il tesoro dov'è?

Lam         (Mi            Lam)        Re
Mi comprerò un aeroplano
   Sol       (Re           Sol)
e tutti col naso all'insù
Sim                (Fa#         Sim)  
       dovranno dire che è vero
            Mi                            Lam    La4
che al mondo nessuno è di più
   Re         Re7+    Sol
Quando sarò milionario
   Re         Re7+   Sol       Solm
quando sarò milionario
    Sim   La   Sol  /  Mim    La  Solm
eh eh

    Re        Re7+    Sol
Quando sarò milionario
 Re        Re7+       Sol   Solm
tutti vedranno che ho
Sim     La          Sol
una bellissima moglie al mio fianco
        Mim                     La4
una moglie da ricco però

 Re            Re7+       Sol
Non gli interessa nessuno
  Re                Re7+   Sol   Solm
tranne che un poco a te
Sim        La        Sol
barbone ricco di sogni e di fumo,
Mim                         La   Solm
dimmi il tesoro qual è?

Stacco:  Re  Re7+  Sol   /  Re  Re7+  Sol  Solm

Sim        La        Sol
barbone ricco di sogni e di fumo,
Mim                       La   Solm
dimmi il tesoro dov'è?

Lam         (Mi            Lam)        Re
Mi comprerò un aeroplano
   Sol       (Re           Sol)
e tutti col naso all'insù
Sim                (Fa#         Sim)  
       dovranno dire che è vero
        Mi                           Lam    La4   La (Stop)
che chi mi ha lasciato sei tu
   Re         Re7+    Sol
Quando sarò milionario
   Re         Re7+   Sol       Solm
quando sarò milionario
    Sim   La   Sol  /  Mim    La  Solm
eh eh

   Re         Re7+    Sol
Quando sarò milionario [X4] (e Ripete a sfumare fino a divenire strumentale "Re Re7+ Sol", e Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento