venerdì 16 maggio 2014

Articolo 31 - Spirale Ovale


[Sol#m   Fa#]
                       "Ne vuoi un po' bella?"

Mi                                        Do#m
     Guardarti accende un desiderio incontenibile
Sol#m                                Fa#
     come le gocce sul bicchiere quando ho sete ma
La                                     Do#m
     io non so quanto giusto sia
Sol#m                        Fa#
     avvicinarmi e farti mia e poi andare in birreria
Mi                                Do#m
     Io non ti porto mai a fare passeggiate
   Sol#m
no non ricordo anniversari e date
 Fa#
dormo / a metà  le mie giornate
La                                           Do#m
      La vita quotidiana la improvviso sulla scena
Sol#m                                    Fa#
       mi annoio a morte se mi porti con i tuoi fuori per cena
La                       Si              Mi         Do#m
     non mi emoziono sugli yacht
La              Si            Do#m   Re
     io colleziono dylan dog       e
               Mi
mi piace farlo nei posti più disparati
                 Re
e stare fumati a guardare cartoni animati
                            Mi
fermarsi in un motel sulla via per la festa
                                  Re
e li spalmarmi di sangria a mò di gel sulla cresta
                  Mi
Raccontarti ogni mio vizio segreto poi voglio portarti
 Re
dove non esiste divieto
                             Sol
E le emozioni che senti creano vortici immensi
                             La
è la spirare ovale dei sensi se pensi
                         Mi
di prendermi così.

   La                   Mi    La                   Mi
e ti porterò a ballare dove potrai gridare
 La               Si
saremo io e te nella spirale ovale
Mi   La                     Mi    La                     Mi      
Lì,    lì ti potrò mostrare cosa vuol dire osare
 La                  Si
saremo vivi e nudi nella spirale ovale

Mi                                       Do#m
    Guardarti accende un desiderio incontenibile
Sol#m                                  Fa#
     ma non sopporto chi non ride specialmente le tue amiche
La                                       Do#m
     dalla chiappa stretta e la griffe sulla borsetta
Sol#m                                         Fa#
      e chi comunque vive in linea retta e sa sempre quello che lo aspetta
Mi                                      Do#m  
      Io invece adoro stare al centro del ciclone
   Sol#m                                 Fa#
Mi nutro di immaginazione e musica alta a colazione
            La                                 Do#m
come una spirale di colore che girando mi protegge
Sol#m                                   Fa#
       Vivendo un pò fuori dal gregge a volte quasi della legge
La                       Si                 Mi   Do#m
      Forse a tua mamma piacerà      se
La                   Si            Do#m     Re        
      Ma tuo papà  non capirà       che
              Mi
non prometto che ti sposo e un sicuro futuro
                   Re
ma un letto senza riposo mattine a muso duro.
        Sol
Nè villetta nè camino ma rimani stretta qui vicino
     La
e metto a fuco il mondo con un accendino.

                   Mi
Prendimi così
   La                   Mi    La                   Mi
e ti porterò a ballare dove potrai gridare
 La               Si
saremo io e te nella spirale ovale
Mi   La                     Mi    La                     Mi    
Lì,    lì ti potrò mostrare cosa vuol dire osare
 La                  Si
saremo vivi e nudi nella spirale ovale

Stacco:  Mi   La   /  Mi  La  /  Mi   La  /    Si

Mi                             Do#m
     Non noto la pettinatura ed il vestito
        Sol#m                        Fa#
Ma muoio per il tuo sorriso  e per il tuo frutto proibito che
La                                        Do#m
     guardare accende un desiderio incontenibile
Sol#m                              
      Vorrei dirlo ma la bocca si asciuga
Fa#
      adesso che sei tutta nuda ma:
La               Si                   Mi           Do#m
     i tuoi capelli sono più belli se li sciogli
La              Si          Do#m   Re
     ed il vestito se lo togli     e
     Mi
La parte dei bacini dei ti amo la saltiamo
       Re
Facciamo saltare i bulloni a questo divano
                 Mi
Bruciamo come un vulcano le lingue fiumi in piena
              Re
Sentirmi vivo con le tue unghie sulla schiena
          Mi
Entrami nella pelle e non si cade
                        Re
Ti porto tra le stelle e la mia lingua è un astronave
                           Sol
E la spirale ovale gira più forte quando griderai
          La
E lo farai vedrai

                   Mi
Prendimi così
   La                   Mi    La                   Mi
e ti porterò a ballare dove potrai gridare
 La               Si
saremo io e te nella spirale ovale
Mi   La                     Mi    La                     Mi    
Lì,    lì ti potrò mostrare cosa vuol dire osare
 La                  Si                              (Chiude Secca e Sospesa)
saremo vivi e nudi nella spirale ovale

Nessun commento:

Posta un commento