lunedì 14 aprile 2014

Dente - La Presunta Cecità di Irene [+ Video Tutorial]


Lasus2
Do7+
(il Re7+* 
si esegue traslando
dal Do7+ (II tasto) al IV tasto [Vedi Video]
[Un Grazie ad Antonio per il contributo fondamentale nella trascrizione di questi accordi]

Intro:  Mim(hold)Mi     Mim(h)Mi   Mim(h)Mi     Mim(h)Mi

  Mi
Irene è molto bella
                                                Si7
e ha le spalle più piccole e gli occhi
   Lasus2       La7+       Mim(h)Mi    Mim(h)Mi
gli occhi non hanno una fine
         Sol                  La*
e ha molti biondi capelli
                              Mi           Mim(h)Mi
due mani e molte gonne
       Mi
Per colpa delle mani solo due
                               Si7
lei non sa più cosa fare
   Lasus2      La7+    Mim(h)Mi                 Mim(h)Mi
scegliere un uomo o prendere il volo
    Sol                       La*
e l'acqua il sale e la terra
                                Mi         Mim(h)Mi
non hanno nessuna colpa
    Mi
è tutto cio che c'è nel cielo
                               Si7
che me l'ha portata via
    Lasus2     La7+     Mim(h)Mi    Mim(h)Mi
la cosa più bella che avevo
              Sol                                La*
Così le scrivo una lettera su un fiore
                        Mi            Mim(h)Mi
tutto nero su bianco
       Mi
e il vento felice mi aiuta
                   Si7
portandola via
 Lasus2  La7+   Mim(h)Mi             Mim(h)Mi     [Do7+    Re7+*   Sol   /  (Sol   Fa# di passaggio)  Fa   Do7+  Si7
vento adesso   vola nel cielo                                                                                                 Mi   Mim(h)Mi     Mim(h)Mi]

           Mi
Su un fiore che il vento le ha donato
                 Si7
Irene leggerà
 Lasus2   La7+      Mim(h)Mi               Mim(h)Mi    
le mani amore non toccano il cielo
         Sol                          La*
e un giorno di bianchi capelli
                                  Mi          Mim(h)Mi
avrà gli occhi molto stanchi
      Mi                                                                  
Sentendo i profumi di Maggio
                   Si7    Lasus2  La7+ Mim(h)Mi  Mim(h)Mi
Irene penserà
      Sol                           La*
Sentendo i profumi di Maggio
        (Solo Voce e Chiude)
Irene penserà

 
                                                         Tutorial di una strofa e dello stacco

Nessun commento:

Posta un commento