lunedì 7 aprile 2014

Baustelle - Le Rane

[Accordi Completi]


Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei Baustelle presenti nel Blog, click-are QUI

La7+
Mi7

  Mi                Mi7
Mentre scoprivamo il sesso
          Mi                          Mi7
ignari di ciò che sarebbe poi successo
         La    La7+             La   La7+
dopo la                maturità
Mi                  Mi7
eccoci che attraversiamo
        Mi           Mi7                                  
i girasoli bucanieri nati
               La    La7+              La                   La7+
andiamo via            dalla realtà (dalle case popolari)

   Mi
Che fine hai fatto ti sei sistemato
         La
che prezzo hai pagato che effetto ti fa
           Mi
vivi ancora in provincia
     Si                              La
ci pensi ogni tanto alle ra - ne?
 Mi
l'ultima volta ti ho visto cambiato
     La    
bevevi un amaro al bancone del bar
               Mi
perchè il tempo ci sfugge
         Re                           La
ma il segno del tempo rimane

Stacco:  Mi  Mi7  Mi  Mi7  /  La  La7+ La  La7+

  Mi              Mi7
Nelle notti estive e nere
        Mi                 Mi7
solo lucciole a guidarci
                La   La7+              La   La7+
nell'oscurità               un'era fa
Mi                       Mi7
la crudele pesca delle rane
            Mi                         Mi7
in uno stagno usato per l'irrigazione
       La    La7+                 La                       La7+
io e te               fratello mio (con gli ami e con la torcia)

   Mi
Che fine hai fatto ti sei sistemato
         La
che prezzo hai pagato che effetto ti fa
           Mi
vivi ancora in provincia
     Si                              La
ci pensi ogni tanto alle ra - ne?
 Mi
l'ultima volta ti ho visto cambiato
     La    
bevevi un amaro al bancone del bar
               Mi
perchè il tempo ci sfugge
         Re                           La
ma il segno del tempo rimane

      Sim                                    La
ma voglio immortalarti e ricordarti così
      Mi                                Sim
coi sandali e il coraggio di Ya - nez
    Re                                   La                         Si
e porterò morendo quella gioia corsara con me - e

Mi
Io nel frattempo me ne sono andato
        La
se vuoi ti ho tradito che effetto mi fa
        Mi                      Si                             La
la piscina di un agriturismo ha coperto le ra - ne
 Mi
l'ultima volta che ti ho salutato
       La
poi sono scappato nel cesso del bar
            Mi                             Re
ed ho pianto sul tempo che fugge
                         La        
e su ciò che rima - ne

Stacco:  La7+  Lam   Sol#m   Si   /   Fa4  Fa    Lam   Sol#m   Si
              Fa4  Fa    Fa4  Fa   /   La7+  Lam   Sol#m   Si
              Fa4  Fa    Lam   Sol#m   Si  /  Fa4  Fa    Fa4  Fa  /   La [Basso] (Chiude)

1 commento: