domenica 16 marzo 2014

Bandabardo' - Un Paese Cortigiano


Per Altri Accordi della Bandabardò cliccare QUI

Intro:  Sim  /   Fa#m   Do#m  Sim   Mi  / Fa#m  Re  Sim  /
            La  /  La  Do#7  / Fa#m Do# Fa#m  /  Fa#m Do#

Sim                                    Fa#m
    Prima mi hanno preso un dito
Do#m                    Sim
        Poi le generalità
Mi                           Fa#m
     Io trattato da bandito
            Re               Sim
Che disturba il varietà

Stacco: La /  Fa#m Do#

Sim                                          Fa#m
    Chi ti credi di essere mi han detto
Do#m                    Sim
      Qui la vita se la fa
Mi                            Fa#m
     solo chi non ha rispetto
             Re                    Sim
tranne che per sua maestà

Do#                       Fa#m
      Non son nato italiano
Sim        Do# Fa#m
      Per finire così
Do#                    Fa#m
    Un paese cortigiano
          Sim                    Do#7
che mi odio di amare così

                  La     Re La                         La Re La
Che fretta c’è...                uh mama!
     Do#7   Fa#m   Do# Fa#m
Ho voglia    di
     Do#7  Fa#m   Do# Fa#m
fermarmi qui
         Mi     La     Re La                         La Re La
Che fretta c’è...                uh mama!
     Do#7   Fa#m   Do# Fa#m
Ho voglia    di
     Do#7  Fa#m   Do#
fermarmi qui

Sim                            Fa#m
     Per Benigni per Saviano
Do#m                             Sim
      Gino Strada e De Andrè
Mi                                 Fa#m
    Per la mamma il partigiano
          Re                Sim
Il mio vino il mio caffè

Do#                       Fa#m
      Non son nato italiano
Sim        Do# Fa#m
      Per finire così
Do#                     Fa#m
      Un paese ciarlatano
           Sim           Mi     Fa#m
Che mi odio di amare così

Stacco: Do# Fa#m  Sim  Do#   Fa#m  (X2)
           

Do#                     Fa#m            
    Non son nato italiano
Sim        Do#  Fa#m
      Per finire così
Do#                                     Fa#m
    Mi hanno preso anche il divano
         Sim                       Do#7
Mi presentano al gran giurì

                  La     Re La                         La Re La
Che fretta c’è...                uh mama!
     Do#7   Fa#m   Do# Fa#m
Ho voglia    di
     Do#7  Fa#m   Do# Fa#m
fermarmi qui
         Mi      La     Re La                         La Re La
Che fretta c’è...                uh mama!
     Do#7   Fa#m   Do# Fa#m
Ho voglia    di
     Do#7  Fa#m   Do#  (Ripete a Sfumare e Chiude)
fermarmi qui

Nessun commento:

Posta un commento