sabato 11 gennaio 2014

Elio e le Storie Tese - Amore Amorissimo (2013) [Inedito Domenico Modugno]

Intro:  Sol#  Do#    /   (Do#)  Mib     /   Fam   Do#  /   Sol#    Do#  Mib

           Sol#                        Sol#6           Sibm              Mib6 Mib
Come stai senza me come stai amore bellissimo
            Sibm7                    Mib             Sol#
Come sto senza te come sto amore malissimo
            Sol#7
Ho sbagliato a lasciarti da sola
            Do#7+                     Do#m
Ho sbagliato a chiamarti una sòla
       Sibm                        Mib                      Sol#           Mi7
Ora do dell’idiota a me stesso E lo dico fortissimo   -  o
                   La                                 La6                       Sim                Mi        
Con chi hai fatto l’amore in mia assenza, spero nessunissimo
                  Sim7                            Mi                        La
Quanto ho fatto l’amore in tua assenza, ti giuro pochissimo
          La7
Nella notte che scende sui viali
           Re7+                              Rem
Certe donne a me fin troppo uguali
           Sim                          Mi                            La            Fa7
Ti assicuro però che ho pagato  Quell’amore carissimo  -  o
          Sib                     Sib6            Dom                     Fa
Tornerai tornerai tornerai, io spero prestissimo
          Dom7                           Fa                       Sib
Darti fuoco alla macchina è stato un errore grandissimo
      Sib7    
Metti il casco mio amore piccino
         Mib7+               Mibm
E raggiungimi col motorino
              Dom                            Fa                             Sib            Sib7
Puoi prestarmelo poi quando arrivi Che mi serve tantissimo

Stacco: Dom   Fa    Dom   Fa     Sib

            Sib7
E tu mi dici che son nauseabondo
                 Mib7+                  Mibm
Che non c’hai mica scritto giocondo
       Dom                        Fa                                Sib            Fa#7
E mi dai una testata sul viso Ma lo apprezzo tantissimo  -  o
       Si                                  Si6                         Do#m           Fa#
Io ti amo, je t’aime, yo te quiero, I love you moltissimo
       Do#m7                Fa#                          Si            
Te lo dico con tutte le lingue, scandito benissimo
            Si7
Vieni a darmi sollievo alle mani
              Mi7+                          Mim
Ma poi scendi a pisciare i miei cani
           Do#m                Fa#                     Si            
Nei giardini che videro noi Limonare tantissimo
Do#m  Fa#                                    Si          
                       ...Di un amore troppissimo
Do#m  Fa# (Sospesa)                                                 Fa#    
                       ...O mio amore amorissimo  -  o

Stacco Finale:   Si   La  Sol  La  (X2)   Si (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento