martedì 14 gennaio 2014

Alex Britti - Sono Contento

Intro: Sol#7+  Mib  Sol#7+

       Sol#7+
Perché la prima volta che ti ho visto
       Fa4                                               Fa
non era stato niente di speciale
          Sibm7
t'ho accompagnato a casa
                Re(hold)Mib
e fino qui tutto   -   o è normale.

     Sol#7+
La macchina prestata da mia madre
         Fa4                              Fa
quel giorno mi serviva per lavoro
   Sibm7                               Do    Dom        Fa4 Fa
invece è diventata un'occasione d'oro.

   Do#7+                            
Sarà che è stato tutto
         Sol#                                     Fa4    Fa
che neanche me ne sono reso conto
     Sibm7                                                        Fa
e adesso quando penso a quello che c'è capitato
          Do#7+                                    Mib
posso solo ringraziarti prendo fiato e dico che.

Sol#      Fam          Do#      Fa4   Fa
Sono contento di averti  acca - nto
      Sibm                         Do#               Do7
nel bene e nel male per me tanto è uguale
    Sol#       Fam   Do#                  Fa4   Fa
io sono contento perché ho avuto ta - nto
         Sibm                     Do#        Do7       Sibm7
anche se litighiamo poi pace, e  ti amo davvero, lo so
               Sol#     Sib         Sibm                Mib                               Sol#       Fa
sembra strano però   ogni volta che ci penso qualche Dio ringraziero    -    ò.

       Sib
Io che volevo vincere i mondiali
       Sol4                              Sol
e invece mi ritrovo a far la spesa
    Dom7                                 Fa       Rem   Sol#
e gioco a fare il duro quando fai l'offesa   -   a.

   Do#7+
Adesso che non c'è più niente e nessuno
      Sol#                         Fa4      Fa
vorrei poterti dire cosa sento
   Sibm7                                                               Fa
e visto che è passato un po' di tempo e so che non è stato
Do#7+                                       Mib
facile incontrarti prendo fiato e dico che.

Sol#        Fam          Do#     Fa4   Fa
Sono contento di averti  acca - nto
    Sibm                         Do#              Do7
di notte e di giorno e ogni volta che        torno
    Sol#     Fam    Do#                 Fa4   Fa
io sono contento perché non rimpiango
    Sibm                           Do#              Do7      Sibm7
le donne che ho avuto e non ho mai amato davvero lo so
               Sol#     Sib                 Sibm              Mib         Dom        Fa
sembra strano però    sembra il sole a mezzogiorno che ci scalderà
            Sibm                     Mib          Dom        Fa
sembra l'acqua che è nel mare e che poi pioverà
            Sibm                 Mib                                  Mi                      Sol# (Chiude)
sembra tutto un altro mondo e spero, tornerai co - n me

Nessun commento:

Posta un commento