venerdì 13 dicembre 2013

Samuele Bersani - Braccio di Ferro

Per gli altri Accordi di Samuele Bersani presenti nel blog, cliccare QUI

  Mib                 Sol#                La                  Mib
Vecchio Companero, l'occhio nero me lo hai fatto tu
Sol#          Mib        Sol#    (Mib     Sol#)  Sib
   devo riprendermi tutti               i miei mu -  scoli,
 Mib             Sol#         La             Mib
so che gli spinaci son finiti, mi dispiace, sai
Sol#        Mib               Sol#  (Mib   Sol#)     Sib
    sindacalizzo un po', tratto              col nemico in mar
        Sol#   Mib                           Dom
...parità                dopo il primo scontro,    
Si                Do#
      ferma il tempo

  Mib                        Sib                        Sol#
Ho una foto da scattare e voglio farla a te
                 Sol       Sol7
Pirata Marinaio
  Mib                     Sib                         Fam
Se mi lasci andare poi ti mando Olivia, ok?
Dom          Sib Sol#m      
lasciami la ma - no

Stacco:  Mib  Sol#  La  Mib  /  Sol#  Mib   Sol#

   Mib                Sol#           La                       Mib
Guarda che uragano, come fulmina! Come infiocina!
Sol#                Mib         Sol#                           Sib
    Lanciamo un S.O.S.! Bruto! Aiuto! Stai con me!
              Sol#    Mib                     Dom
Stai con me                 sotto la coperta,
Si                Do#
      ho un offerta

  Mib                        Sib                         Sol#
Ho una foto da scattare e voglio farla a te
                 Sol       Sol7
Pirata Marinaio
 Mib                           Sib                        Fam
sono carne e non un pezzo di cartone, okay?
   Dom                 Sib Sol#m
questo è il vero gua  -  io

Stacco:  Mib  Sib  Sol#  Sol  Sol7  /   Mib   Sib  Fam  /  Dom    Sib  Sol#m

  Mib                 Sol#                La                 Mib
L'ombra a pelo d'acqua non ci segue ma fa cronaca
Sol#            Mib       Sol#             Sib
     e il sole domina,   entra nell'elica
  Mib                Sol#            La                       Mib
Gira la mia pipa,        gira il vento, andiamo a Rotterdam
Sol#            Mib      Sol#              Sib
    ma che difficoltà togliere l'ancora
              Sol#    Mib                         Dom
Guarda qua                  sono innamorato
Si         Do#
    e fumato

  Mib                        Sib                         Sol#
Ho una foto da scattare e voglio farla a te
                 Sol       Sol7
Pirata Marinaio
 Mib                           Sib                        Fam
sono carne e non un pezzo di cartone, okay?
   Dom                 Sib Sol#m
questo è il vero gua  -  io

Stacco:  Mib  Sib  Sol#  Sol  Sol7  /   Mib   Sib  Fam  /  Dom    Sib    Mib (Chiude)

1 commento:

  1. Do Rem7 Re#dim. Do
    Vecchio Companero, l'occhio nero me lo hai fatto tu
    Fa Do/Mi Fa (/Mi /Re ) Sol
    devo riprendermi tutti i miei mu - scoli,
    Do Rem7 Re#dim. Do
    so che gli spinaci son finiti, mi dispiace, sai
    Fa Do/Mi Fa (/Mi /Re ) Sol
    sindacalizzo un po', tratto col nemico in mar
    Fa9 Do/Mi Lam
    ...parità dopo il primo scontro,
    Sol# Sib
    ferma il tempo

    Do Sol Fa7+
    Ho una foto da scattare e voglio farla a te
    Mi/Sol# Mi7
    Pirata Marinaio
    Do Mim7 Rem7
    Se mi lasci andare poi ti mando Olivia, ok?
    Lam Sol(9b)
    lasciami la ma - no

    RispondiElimina