domenica 1 dicembre 2013

Daniele Silvestri - Mi persi

Re7+
Sib7+

Intro: Sib7+  Do   Sib7+   La4  Lam
          Sib7+  Do   Sib7+   La4   La7

Sib7+              Re7+
   Invece di andarmene da qui
Solm
       piuttosto che
                 Re7+
lasciarti ancora la soddisfazione
Sib7+                                Sim
    decisi di cambiare totalmente
                 Fa#m               Sol7+                   La4  La
la mia posizione è solo che      mi persi

Sib7+                         Re7+
      E ancora ieri   consideravo che
Solm
       se tu non c'eri io..
Re7+
     però è un pensiero inutile
Sib7+                                                Sim
    ma sì ma sì lo so qual era il modo esatto
                 Fa#m                      Mi7                      Lasus2   La
per riavere tutto è solo che             mi persi

Sim            Mi7
      E poi chissà
     Sol
ognuno ha il suo piccolo razzo
      Solm
lanciato nel blu dello spazio
        Re                           Mi7
con dentro frammenti di      sé
     Sib7+ Do          Sib7+                    Solm       La4   Lam     /   Sib7+   La4   La7                    
eh già    -  a  -  a      a - a     a - a  - a - a

Stacco:  Sib7+  Re7+   Sib7+  Re7+

Sib7+                                                     Sim
      Ma sì ma sì lo so che avrei dovuto prenderti
       Fa#m                                   Mi7                       La7
e sfidare il mondo è solo che                mi persi

Sim                  Mi7
     Ma sai che c'è
                Sol
che se ognuno ha il suo piccolo razzo
     Solm    
io devo aver perso il contatto
      Re                       Mi7
e adesso perdonami         se
            Sib7+    Do         Sib7+                     Re     Solm    Mi7   Solm  /  Re     Solm    Mi7   Solm (Chiude Sospesa)
mi è rimasta soltanto   la parte peggiore di me

2 commenti:

  1. Grazie mille!! Cercavo gli accordi da quando è uscita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo serve "Psicoaccordi" :) la prossima volta richiedi direttamente il tuo pezzo sulla pagina di Facebook appena apro le richieste (lo faccio 1a volta a settimana)! a presto!

      Elimina