lunedì 11 novembre 2013

The Sun - Indelebile (2012)

Intro: Lam    /   Sol

Do                                                     Mim                          
   Un giorno me ne andrò inaspettatamente
                        Fa                         Do
un vuoto lascerò da riempire di ricordi
                                                   Mim
e quando io sarò lontano dal presente
                        Fa                          Lam
dall'alto guarderò ciò che resta di me
                                        (Lam)
Vorrei sapere cosa dite di me
                                                        Sol
vorrei sentire se vi manco un po' almeno
                                             (Sol)
dare l'esatto valore al mio ruolo
                           (Solo Voce)
vedere che tutto va avanti lo stesso
       
Re                                                             Fa#m
      Un giorno fuggirò da corpo e sentimento
                         Sol                    Re
e riposando un po'a scolterò l'istinto
                                                               Fa#m
rifletterò su ciò che ho fatto in bene e in male
                        Sol                      Sim          
e finalmente avrò una nuova strada
                                         (Sim)
Vorrei sapere cosa dite di me
                                                La
vorrei sentire se vi manco davvero
                                           (La)
dare l'esatto valore al mio ruolo
                                                   Sim
vedere che tutto va avanti lo stesso
                                                   (Sim)
vorrei seguire ciò che conta per me
                                                  La
e sostenere anche le scelte più dure
                                                (La)
dare l'esatto riscatto al mio cuore
                               (Solo Voce)
vedere che tutto va avanti lo stesso

Re
        Io non mi fermo qua
                          Fa#m
sarebbe troppo semplice
                        Sol                     Re
io non svanirò mai sono indelebile
                             (Re)
io non mi fermo qua
                       Fa#m
sarebbe tutto inutile
                        Sol                     Sim
io non svanirò mai sono indelebile
                                        (Sim)
Potrò sapere cosa dite di me
                                               La
potrò sentire se vi manco davvero
                                           (La)
darò l'esatto valore al mio ruolo
                                                  Sim
vedrò che tutto va avanti lo stesso
                                                   (Sim)
dovrò seguire ciò che conta per me
                                                  La
e sostenere anche le scelte più dure
                                            (La)
darò l'esatto riposo al mio cuore
                                                        Sol     Re    Sim     Fa#    /   Sol    Re   Sim   Fa# (Chiude Sospesa)
ed ora so che tutto ha avuto un senso.

Nessun commento:

Posta un commento