martedì 12 novembre 2013

Elisa - Ti Vorrei Sollevare (feat. Giuliano Sangiorgi)

Lasus2
Misus2

               Lasus2                 Fa#m7
Mi hai lasciato senza parole come una primavera
      Lasus2
e questo è un raggio di luce
             Si                                  Mi    Misus2
un pensiero che si riempe... di te
    Lasus2                     Fa#m7
E l'attimo in cui il sole diventa dorato
       Lasus2
e il cuore si fa leggero
           Si
come l'aria prima che il tempo
    Lasus2         Si
ci porti via ci porti via
       Mi    Misus2  Mi
da qui

    (Mi)     Fa#m     Si      Mi
Ti - i   vorrei solleva  -  re
    Do#m     La          Si      Mi
Ti - i     vorrei consola  -  re

           Lasus2                                  Fa#m7
Mi hai detto ti ho visto cambiare Tu non stai più a sentire
                  Lasus2
per un momento avrei voluto
                 Si                                  Mi     Misus2   Mi
che fosse vero anche soltanto un pò

               Lasus2
Perchè ti ho sentito entrare
         Fa#m7
ma volevo sparire
       Lasus2
e invece ti ho visto mirare
    Si
invece ti ho visto sparare
         Fa#m
a quell'anima (a quell'anima)
              Si                                        Mi    Misus2  Mi
che hai detto che                     non ho
                       (che hai detto che)

    (Mi)     Fa#m     Si      Mi
Ti - i   vorrei solleva  -  re
    Do#m     La          Si      Mi
Ti - i     vorrei consola  -  re
    Do#m     Fa#m     Si     Mi
Ti - i      vorrei solleva  -  re a - a - a - ah
    Do#m     La         Si    
Ti - i     vorrei ritrova  -   re

                 (Stop chitarra, Solo voce)
vorrei viaggiare su ali di carta con te sapere inventare
sentire il vento che soffia e non nasconderci se ci fa spostare
             Do#m
quando persi sotto tante stelle
            Lasus2                                           Si
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare cos'è l'amore
                                        Mi
stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore

    (Mi)     Fa#m     Si      Mi
Ti - i   vorrei solleva  -  re
    Do#m     La          Si      Mi
Ti - i     vorrei consola  -  re
               Mi
Ti       -     i
    (e viaggiare su ali di carta con te)
        Fa#m
i    -    i
    (sapere inventare)
                         Si
i - i         -         i
      (sentire il vento che soffia)
                       Mi
 i          -           i
     (e non nasconderci se ci fa spostare)
                  Do#m
Ti        -        i
    (quando persi sotto tante stelle)
                 La
i        -        i
    (ci chiediamo cosa siamo venuti a fare)
                 Si
i - i     -     i
        (cos'è l'amore)
                                        Mi
             i            -              i
 (stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore)

[Battute singole]
                (Mi)
vorrei viaggiare su ali di carta con te
    Fa#m
sapere inventare
                Si
sentire il vento che soffia
                Mi
e non nasconderci se ci fa spostare
             Do#m
quando persi sotto tante stelle
           Lasus2
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare
      Si
cos'è l'amore
                                         Mi                                          (Chiude)
stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore

Nessun commento:

Posta un commento