venerdì 13 settembre 2013

Samuele Bersani - Ultima Chance (2013 - da "Nuvola Numero Nove")

Per gli altri Accordi di Samuele Bersani presenti nel blog, cliccare QUI

       Sol       La                                       Do
Di meriti               non me ne hai dati mai, anzi mi
    Sol                     La                                Do
screditi davanti                 agli altri e ora lo   fai come chi
   Sol                      La                   Do
è cinico e pensa di essere sensibile (è cinico),    
            Sol                           La                          Do
si crede integro e invece è solamente un debole.

Mim               Re     Sol          Lam             Re       Fa           Do
      Tu hai la mia pietà     per l'odio che ti ha   nutrito di bugie,
              Re                                 Sol       Lam            Re       Fa             Do
io ti perdono anche in nome di una mia grande libertà, le scelte sono mie.

  Sol         La                                        Do
Dubito            che detto questo tu               smetterai subito,
Sol                    La                                  Do
evito di immaginare ancora quello che         mi darà il vomito.
  Sol                          La                                                Do
Il limite l'hai già raggiunto e ogni momento è insopportabile (il limite),
                 Sol                         La                                             Do
io non ne posso più ma se reagisco allora ho smesso di combattere.

Mim               Re     Sol          Lam             Re          Fa            Do
      Tu hai la mia pietà     per l'odio che ti ha   riempito di manie,
Do             Re                                 Sol       Lam           Re             Fa             Do
     e ti perdono anche in nome di una mia grande libertà,  non chiedo garanzie

  Mib            Sib               Re
Conto sulle dita i passi avanti
Mib              Sib                Re
 aspettando segni di onestà
            Sol                  Re7+                       Sol
e di risveglio, e come va?  Non va un po' meglio?

Stacco:  Re  Re7+  Do   /  Re  Re7+  Do

Mim               Re     Sol          Lam             Re       Fa           Do
      Tu hai la mia pietà     per l'odio che ti ha   nutrito di bugie,
              Re                                 Sol       Lam            Re       Fa             Do
io ti perdono anche in nome di una mia grande libertà, le scelte sono mie.

    Sol          La                            Do
Buono sì,            però coglione no, e tu ricordalo
           Sol                         La                           Do
che aspetterò fino ad un certo punto e dopo non ti darò
             Sol                  La                                      Do
un'occasione per rimediare con ritardo al mio dolore...
             Sol                   La                                    Sol (Chiude)
un'occasione per rimediare con ritardo al mio dolore...

2 commenti: