mercoledì 31 luglio 2013

The Sun - Strada in Salita

Intro: Fa#m    Re   /    La     Mi  (X2)

             Fa#m                       Re
Ed eccomi qua Senza una meta
                    La                 Mi
Senza una strada Senza sapere quanto manca e
         Fa#m                 Re
dove vado Cosa non vedo
         La                  
Vale così poco questo tempo
  Mi                            Sim7
Se non capisco dove sono
                     Re
E quello che sento

                      La
Ma io so che Voglio un sogno
    Mi                      Re
E voglio un senso Voglio una partita
            Fa#m
Che mi faccia dare il meglio
           La                            Mi
Che questa Vita sia la mia strada in salita
         Re
Che mi possa guidare
               Sim              [Fa#m    Re  /  La   Mi]
In ciò che amo e così sia

                   Fa#m               Re
Ed eccomi qua   Ci son passato
                    La              Mi
Di nuovo a pelo Come l'ultimo istante in cui
    Fa#m                   Re
cadevo Ad occhi chiusi
                  La
Quando chiedi e ormai non credi
        Mi                              Sim7
Che ci sarà qualcosa lì per te
          Re
Ma in fondo è in quel momento che

  La
Voglio un sogno
    Mi                      Re
E voglio un senso Voglio una partita
            Fa#m
Che mi faccia dare il meglio
           La                            Mi
Che questa Vita sia la mia strada in salita
         Re
Che mi possa guidare
               Sim          
In ciò che amo e così sia

  Mi             Sim                        Re
Dì, conosci uomini che senza aver lottato
                   La                                             Mi
Abbiano donato un senso in più a questa Vita?
                        Sim                                  Re
Conosci sogni degni del nome che gli hai dato
                                La                                    Mi
Che non ti siano costati in sangue e occhi al Cielo?
                           Sim       Re
ed è così che io credo

  La
Voglio un sogno
    Mi                      Re
E voglio un senso Voglio una partita
            Fa#m
Che mi faccia dare il meglio
           La                            Mi
Che questa Vita sia la mia strada in salita
         Re
Che mi possa guidare
               Sim                   [La    Mi   Re  Fa#m  /  La  Mi   Re  Sim]
In ciò che amo e così sia - a                 [Fa#m    Re  /  La   Mi] (Chiude Sospesa sul "Mi")

1 commento: